Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Sintoampli Sony STR-DA1200ES

ciao cosa ne pensate di questo ampli? lo vorrei abbinare ad un set 5.1 canton serie LE oppure ad un 5.1 Indiana line serie HC- Premetto che ho avuto modo di sentirlo e mi è piaciuto molto, vorrei sapere le vs. opinioni in merito, non si parla molto si sintoampli Sony e nn vorrei poi ritrovarmi un'apparecchio che oltre ad erogarmi corrente mi eroga anche problemi grazie per l'aiuto.
    P.S. uso prettamente HT, ambiente 35mq.
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

mixersrl Guest
    se l'accoppiata che hai sentito ti ha soddisfattomolto pigliala subito....meglio di così....

@nobrandplease

ciao caro! ma noi siamo troppo in sintonia!
    stesso LCD, stesso lettore DVD ed ora leggo il tuo post... e dico... sta cercando le stesse casse stessa serie (LE) che mi hanno proposto!
    insomma sei orientato su un Sony come sintoampli?
    non un denon? visto che hai il 1930?

Citazione Originariamente scritto da b.rottoli
    @nobrandplease serie (LE) che mi hanno proposto!
    insomma sei orientato su un Sony come sintoampli?
    non un denon? visto che hai il 1930?

Beh sto cercando di chiudere il cerchio un ottimo LCD un otimo DVD ora cerco di chiudere l'anello con un buon HT, il sinto ampli Denon l'avevo preso in considerazione ma poi il costo esagerato e il fatto che sembra non eroghi quello che dichiara mi ha portato a considerare altro. Il sony invece ha un buon prezzo lo sentito molto bene e ha anche le uscite HDMi che userei eventualmente come swicht, visto che come ingressi HDMI siamo quasi alla frutta sul ns. Sony. Le casse Canton sono favolose ho semtito le LE 190 una vera bomba proprio con il Sintoa.Sony ma per completare il tutto dovrei acquistare in Germania ma i siti visti francamente nn li ho capiti Ora la scelta è orientata su Indiana L e sentite ieri Wharfedale diamond 8 veramente toste!!!!
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Beh sto cercando di chiudere il cerchio un ottimo LCD un otimo DVD ora cerco di chiudere l'anello con un buon HT
    Idem come sopra!

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    il sinto ampli Denon l'avevo preso in considerazione ma poi il costo esagerato e il fatto che sembra non eroghi quello che dichiara mi ha portato a considerare altro. Il sony invece ha un buon prezzo lo sentito molto bene e ha anche le uscite HDMi che userei eventualmente come swicht, visto che come ingressi HDMI siamo quasi alla frutta sul ns. Sony.
    Ti dirò, il Denon sicuramente è costoso, ma è costoso il modello con ingressi/uscite HDMI (dal 2307 in poi).
    Io non sono intenzionato ad acquistare un ampli con HDMI, perchè penso che la differenza economica con i modelli senza HDMI non sia giustificata.

Penso che un sinto debba soprattutto veicolare l'audio e non il video. Se hai problemi con il numero di HDMI meglio investire su un buon switcher che ora come ora non costa tantissimo (180 EUR ne prendi uno di qualità).

Io ho concentrato le mie ricerche su ampli senza hdmi e quindi non ho preso in considerazione i Sony. Cerco un prodotto di media alta qualità, e sinceramente punto su marche più del settore, che non fanno LCD, DVD, HTPC, HT... ma che siano molto più specifiche, come per il lettore DVD che abbiamo preso.

Quindi sono arrivato a considerare l'acquisto di un Denon e sto optando per l'AVR 1907 che ho trovato su interner a 440 EUR compresa la spedizione. Mi dici che la potenza non è garantita?
    Ma, forse. Penso che siano però più realistici gli 85W del Denon che i 120W del Sony in oggetto.

E poi acquistando un Denon evito 3 telecomandi per casa!!!

A presto!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •