Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: onkyo o harman?

onkyo o harman?

ciao, grazie anche a questo forum, sia in base a quanto mi avete suggerito in precedenza sia leggendo qua e là sarei giunto ad un passo dalla decisione finale, ho ristretto la scelta per il mio acquisto di un sinto av tra onkyo 604 e hk 235, a questo punto vi chiedo però il consiglio finale, premetto che ho ascoltato entrambi ma in negozi diversi e quindi è stato impossibile fare un confronto, la mia ricerca è orientata + sull'aspetto musicale (dvd di concerti), cosa acquistereste?
    potete dirmi le differenze tra i modelli superiori (240 e 674) cambia solo la potenza come sembra?

mixersrl Guest
    tra i 2 io sono più per l'hk

Anch'io opterei per l'HK (ma sono di parte )
    Se non sbaglio il modello superiore dell' Hk oltre alla potenza maggiore ha anche qualche ingresso in più. ma ti consiglio di verificarlo sul sito
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Scusate, ma Harman Kardon non dichiara una potenza minore rispetto ad Onkyo a parità di spesa riguardo ai modelli sopra citati? Qual è il primo modello della linea che dispone degli ingressi HDMI? QUanto viene?

mixersrl Guest
    il dato di potenza in assoluto è molto relativo.

Citazione Originariamente scritto da antonelloeffe
    Scusate, ma Harman Kardon non dichiara una potenza minore rispetto ad Onkyo a parità di spesa riguardo ai modelli sopra citati? Qual è il primo modello della linea che dispone degli ingressi HDMI? QUanto viene?
    l'AVR245 in vendita su un sito tedesco a circa 650€, non so se è la versione americana o europea però...

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •