Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

sinto <600€ da abbinare alle indiana line arbour serie 5

ragazzi, secondo voi qual'è il miglior sinto da abbinare alle arbour con un budget inferiore ai 600€ ?
    l'utilizzo è praticamente solo ht, no musica, e la stanza è una 4,5x3,5.
    ho letto varie cose... yamaha 659 perchè è ottimo per l'ht, però si dice anche che sia troppe "freddo" quindi non va bene per le arbour.
    marantz è più "musicale" però ho trovato solo il 4001 che rientri nel mio budget (trovato a circa 550€ contro i 430 dello yamaha). inoltre mi pare che non abbia la funzione di autocalibrazione tramite mic...
    poi io avevo addocchiato l'onkyo 604 ma nessuno me lo ha ancora consigliato. che dite ?
    il marantz non mi ispira per niente :/

ps: ovviamente non ho modo di ascoltare l'abbinamento.
    pps: mi confermate che è inaccettabile mettere le 3 casse frontali in 150cm ? ho scelto le indiana perchè ho un budget di max 1200€ ed è l'unico kit completo che ho trovato con frontali da pavimento. (ci sono anche wharfedale e altre "sfuse" ma non saprei come abbinarle...)
    Ultima modifica di Godai85; 20-11-2006 alle 18:57

mixersrl Guest
    il 4001 è una buona accoppiata....ascoltalo

devo ascoltare il sinto (non posso) o chi me l'ha consigliato ?
    io non sono affatto pratico (figurati che vengo dalle gd580 della creative... 5.1+decoder a 200€ :P).
    so che ypao e audyssey non sono così precise quanto l'orecchio umano... però sono un buon punto di partenza... senza quello non riuscirò mai a regolare il sinto... ma neanche mi ci avvicino ad una regolazione data dall'ypao -_-'
    tu mi consigli il marantz perchè l'hai potuto confrontare con lo yamaha ?
    sono sempre 140€ di differenza :°( li vale tutti ? (ho ricontrollato: non lo trovo a meno di 570+spedizione... conosci qualche store online ?)
    l'onkyo nessuno l'ha provato ?

ps: riguardo ai ps ? :P

mixersrl Guest

Perchè di solito accoppio il Marantz con le Indiana e mi piacciono

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •