Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Ampli per Chario Pegasus

Ho appena preso le Pegasus della Chario, ora il passo più difficile: la scelta dell'ampli.
    Vorrei prendere un ampli audio/video, per la cifra vorrei stare tra i 1000 e i 2000 euro al massimo, l'ascolto sarà 50% musica e 50% film e dvd musicali, la sala di ascolto é circa 30-35 mq.
    La cosa che mi intimorisce di più é la bassa impedenza delle Chario (4 ohm), non vorrei comprare un ampli che le mortifichi.
    Le ho sentite girare con un Harman Kardon 635, uno Yamaha 4600 (mi pare), sono stato in un negozio (che purtroppo non le aveva lì) e il commesso mi ha consigliato un Arcam AVR 300.
    Momentaneamente ho preso solo le due frontali, poi penso che prenderò il Phoenix come centrale e penso le Lynx come surround.
    Per il sub, direi che per il momento posso farne anche a meno, tanto le Pegasus scendono in basso parecchio.

non ti ha consigliato male sull'ampli.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Concordo. Al limite valuterei anche NAD e ROTEL.
    Sono tornato bambino.

lascia stare i cinesi travestiti da inglesi
    se devi farti un Rotel che Rotel sia!!
    RSX 1057 lo trovi sui 1200 scontati...a 4 se la cava

se non accetti compromessi fatti un Cayin DP 12 ex...
    una bella 1800 garanzia italiana e i dibbi sono tutti spariti

Citazione Originariamente scritto da InMezzoAVoi
    se devi farti un Rotel che Rotel sia!!
    RSX 1057 lo trovi sui 1200 scontati...a 4 se la cava

se non accetti compromessi fatti un Cayin DP 12 ex...
    una bella 1800 garanzia italiana e i dibbi sono tutti spariti
    dimenticavo complimenti x i diffusori

Ampli per Chario Pegasus

Il mio impianto è costituito da Pegasus. Phoenix,Lynx,Hercules e.....ROTEL RSX-1056. Ti assicuro è un ottimo SintoAmpli e le Pegasus suonano in modo veramente soddisfacente sui due canali stereo(considerando che parliamo cmq di SintoAmpli A/V) e direi eccezionale in HT.
    Quando ho acquistato l'impianto provai anch'io l'accoppiata sia con un Marantz che con un Yamaha (della stessa fascia del ROTEL) ma... non c'e' paragone!! Se hai disponibilità ti consiglio senza dubbio il ROTEL.

Facci sapere ed ascolta sempre prima di acquistare.
    In bocca al lupo...

Max

Citazione Originariamente scritto da InMezzoAVoi
    Che cosa vorresti dire di preciso?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Che cosa vorresti dire di preciso?
    ..apri un arcal e leggi sullo stampato interno

..ratel .....cina

..ho avuto tra le mani l'Arcam AVR250
    .....guarda guarda dentro e cosa ci trovo?
    ....un Rotel ...vabhe effetto della globalizzazione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •