Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

amplificatore e diffusori

quale secondo voi il migliore amplificatore con un prezzo intorno ai 2000 euro in base al rapporto qualità prezzo?

e cosa ne pensate con un abbinamento con le bose acustimass 15?

Guarda che queste domande le devi porre nell'apposito thread sulle sorgenti e diffusori

Qualunque modello Denon, Onkyo, Marantz o NAD, lascia perdere Bose per pietà!!!!!!!!
    Ultima modifica di RickDeckard; 04-04-2003 alle 18:20

allora che diffuri mi consigli per un prezzo analogo?

grazie Mauro

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Mauro,
    praticamente qualsiasi prodotto sul mercato con analogo prezzo di listino ha delle prestazioni sonore che, per uno o piu` versi, surclassano il sitema Acoustimass: ascoltalo con attenzione comparato a qualsiasi altra cosa, e se non mi darai ragione ti dovro` una pizza....
    Ciao
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Aho' a Maurooo
    stai un po' attento no?
    E' il secondo thread relativo agli ampli che apri nella sezione vpr digitali
    Spostato anche questo, il prossimo te lo cestino
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Aho' a Maurooo
    stai un po' attento no?
    E' il secondo thread relativo agli ampli che apri nella sezione vpr digitali
    Spostato anche questo, il prossimo te lo cestino
    Aho' sei diventato spietatissimo, il potere dà alla testa

E và bè, in questo caso hai perfettamente ragione , e poi alcuni utenti, si lamentano che non hanno risposte, ma sen non li troviamo?

Non è il caso di Mauro2000

Prova ad ascoltare gli ampli che già ti hanno consigliato, con le Chario "piccolo", se vuoi rimanere su sistemi di dimensioni ridotte.

Ciao

Ti prego ascoltaci!!!! lascia perdere quelle pxxxxxxxx di Bose (brrr... )
    Ascolta (se puoi):

B&W serie DM
    JM Lab serie CHORUS
    Chario serie Syntar

in tutti questi casi potrai comunque acquistare (quasi) a scatola chiusa ottenendo comunque degni risultati, le caratteristiche dell' ambiente in cui andrà l' impianto?
    Ultima modifica di RickDeckard; 05-04-2003 alle 15:38

Prova anche Dantax e Kef, ......
    Ultima modifica di RickDeckard; 07-04-2003 alle 10:23

grazie a tutti per i preziosi consigli, qualcuno mi ha anche indicato marche come le KEF o INFINITY pero' non quale modello scegliere per un budget da € 1.500 a 2500
    aspetto vostre indicazioni e grazie di nuovo Mauro

ps. chiedo scusa per gli errori compiuti nell'invio dei messaggi, ma sono nuovo e poco esperto!

Io non assalirei così i prodotti Bose. Non sono eccezzionali, però non sono neppure i peggiori in assoluto.

Sono diffusori particolari, che sfruttano fra l'altro il suono riflesso dalle pareti, e in certi casi, potrebbe portare a vantaggi rispetto a diffusori più tradizionali. (In altri potrebbe invece aggiungere problemi)

Comunque una volta per caso ho ascoltato un sistema acustimass 5, non nel solito magazzino di elettronica, ma in un negozio di un bravo rivenditore che espone marchi prestigiosi. Furbescamente, o intelligentemente, era collegato anzichè al solito integrato tutto fare, ad un cd+pre+finale di gran pregio, ben posizionato in una sala. Ebbene, chi era presente restava veramente allibito a sentire quello che erano capaci di fare quei cubetti di plastica. I sistemi acustimass, fra l'altro non si prefiggono in primis la qualità, viste le loro dimensioni.

Insomma, per me i prodotti Bose, sono oggetti onesti, ho ascoltato anche i 305 (se ricordo bene la sigla), certamente non raffinati, ma con una certa grinta, che si fa apprezzare con certi generi.

Comunque non li consiglierei.

Ciao

Confermo cio' che ha detto Renato, I Bose purtroppo vengono sempre esposti nei grossi centi commerciali, accompagnati dai loro Amplificatori, collegati su trespoli e in posizioni totalmente errate per la loro progettazione.
    Io ho avuto le Acoustimass 6( ahime' ) e devo dire che l'unica cosa poco felice per questi cubetti è il rapporto qualità prezzo. Per la qualità Audio, si tratta di cubetti, quindi non aspettarti miracoli anche se il SUB nel modello che avevo io non era un SUB ma racchiudeva i BASSI per i cubetti, quindi se tu ti orientassi verso le 5 le 6, le 15 tieni presente che per il DD o il DTS avresti bisogno comunque di un SUB WOOFER attivo in piu'.
    Minimo Ingombro, non ci sono altri cubetti che suonano cosi', il KIT
    KEF il 2005 per intenderci, suona decisamente meglio se pilotato con l'ampli giusto, pero' i Cubetti non sono molto Piccoli.
    Se hai problemi di spazio, o devi appendere le casse a parete, ti consiglio di vedere la serie LM della B&W, sono dei diffusori simpaticissimi, costano poco e sono molto gradevoli ( io ne ho una coppia a parete per i surround ).

Saluti

GRAZIE CUTELLONE, MA QUALE AMPLI? POTREBBE ANDARE BENE IL DENON 3803?
    GRAZIE MAURO

mauro2000 ha scritto:
    GRAZIE CUTELLONE, MA QUALE AMPLI? POTREBBE ANDARE BENE IL DENON 3803?
    GRAZIE MAURO
    Ampli ????? intendi dire diffusori ?

Se è cosi' un mio amico ha su un 3802
    anteriori
    B&W 602S3
    Centrale B&W LCR600
    Posteriori
    B&W600
    SUB B&W ASW1000

E suona bene, tieni presente pero' che le 602 hanno bisogno di uno stand , idem per le 600 , non ho capito ancora se hai problemi di spazio o no ?

Sono d'accordo, questi gli apparecchi equivalenti attualmente in catalogo:

prova Denon AVC 3803 o Onkyo TX-DS900
    Front. DM603 S3
    Centr. LCR600 S3
    Surr. (2 coppie) DM600 S3
    Sub. ASW675

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi