Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Yamaha htr 5840 (htr 6.1)

vorrei acquistare questo sistema Home Theater Yamaha 6.1. Mi date un consiglio l'ha visto da Euronics e rientra nella mia idea di spesa ma la mia conoscenza in materia è praticamente nulla.

E' un 457 di cui trovi le caratteristiche sul sito Yamaha.
    Ho chiesto informazioni via mail e mi hanno detto che sono stati assemblati 2 diversi sistemi di home theatre 6.1, con ampli 5740 e 5840 corrispondenti a 450 e 457 rispettivamente.
    Io ho trovato un offerta da expert a 320€ e l'ho preso, non avevo molti soldi da spendere e in prospettiva, rispetto ai vari "all in one", l'ampli è abbastanza completo come connessioni e decodifiche e potrai cambiare le casse alla prima occasione (cosa che farò anch'io non appena possibile). Intanto almeno i film si "sentono" in maniera abbastanza decente, con gli ovvi limiti di quelle cassettine del cavolo.
    Io comunque davanti uso delle casse che già avevo.
    Credo sia una buona base di partenza per chi vuole partire senza spendere un occhio della testa ma senza precludersi la possibilità di upgradare il sistema.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da VinK
    .
    Credo sia una buona base di partenza per chi vuole partire senza spendere un occhio della testa ma senza precludersi la possibilità di upgradare il sistema.
    Ciao
    Hai colto in pieno le mie intenzioni e mi sa che opterò anch'io su questo sistema. Darò una occhiata anch'io da espert 320€ mi sembra un ottimo prezzo.

Qui a Bologna non c'è più, circa un mese fa hanno fatto una settimana col 20% di sconto su tutto (anche le cose già scontate).
    Prova a fare un giro. Ciao

Citazione Originariamente scritto da VinK
    Qui a Bologna non c'è più, circa un mese fa hanno fatto una settimana col 20% di sconto su tutto (anche le cose già scontate).
    Prova a fare un giro. Ciao
    A quel prezzo niente neanche a Firenze penso che lo prenderò ugualmente. Ti chiederei un ultimo consiglio: ho il problema di non saper dove alloggiare il centrale post sai se lo posso disattivare o mi consigli di prendere un 5.1 e eventualmente quale.
    grazie per ora

Neanch'io l'ho messo, poi ho usato per i frontali 2 casse che avevo alla fine mi sono avanzati 3 satelliti!! Un paio li userò per la terrazza d'estate sull'uscita per il secondo ambiente dell'ampli.

Non è un problema avere anche 5 satelliti, dall'ampli imposti se ne hai 5 o 6 e l'ampli ne terrà conto per i vari DSP ecc. ecc. Vai tranquillo.

Considera sempre che film codificati a 6.1 ce ne sono pochi (io ho solo star wars).
    Ciao

Grazie mi sei stato molto d'aiuto. Appena lo compro ci risentiamo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •