Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

ho preso il nuo sinto:yamaha 650

ragazzi salve ieri accennavo in un altro post di avere problemi col 450 apena comprato.stamani sono andato a farlo cambiare ho messo una differenza di 150 euro,ed ho preso lo yamaha 650.
    http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=101

certo ora dovro sostituire piano piano le casse che mi porto dietro dal vecchio jvc.due casse da 70 watt.e poi dovro comprare un nuovo centrale per sostituire sempre quello che ho ora da 25 watt.e poi mi manca il subwoofer che non ho mai avuto.ed anche le due posteriori volendo.
    peccato che non cho piu na lira.
    cosa ne pensate di questo sinto?sono graditi consigli.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

mi sono appena sparato star wars 3.libidine.ora volevo chiedervi una cosa a voi che ne capite.col nuovo 650 ho collegato le vecchie casse jvc da 70watt(cosi c'è scritto dietro) ed il centrale sempre jvc da 25 watt.casse che facevano parte del vecchio stereo con funzione home theatre che avevo prima.secondo voi è una mia illusione che si sente meglio o è impossibile dato che le casse sono sempre lo schifo(ma per me si sentono da paura) di prima?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

alfri ha scritto:
    mi sono appena sparato star wars 3.libidine.ora volevo chiedervi una cosa a voi che ne capite.col nuovo 650 ho collegato le vecchie casse jvc da 70watt(cosi c'è scritto dietro) ed il centrale sempre jvc da 25 watt.casse che facevano parte del vecchio stereo con funzione home theatre che avevo prima.secondo voi è una mia illusione che si sente meglio o è impossibile dato che le casse sono sempre lo schifo(ma per me si sentono da paura) di prima?
    L'RXV 650 è un'ottimo ampli ( perchè non hai scelto il 657 appena uscito? ) è SICURO che tu senta meglio rispetto al vecchio ampli , ma appena puoi , butta via le vecchie "casse" e compra ( magari iniziando dai Frontali+centrale per poi terminare con i surround (per ultimi) ed il SUB che è MOLTO importante.
    Allora si che ti ribalterai dal divano/poltrona ad ogni esplosione !!

Buon ascolto
    Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

dalpack ha scritto:
    L'RXV 650 è un'ottimo ampli ( perchè non hai scelto il 657 appena uscito? ) è SICURO che tu senta meglio rispetto al vecchio ampli , ma appena puoi , butta via le vecchie "casse" e compra ( magari iniziando dai Frontali+centrale per poi terminare con i surround (per ultimi) ed il SUB che è MOLTO importante.
    Allora si che ti ribalterai dal divano/poltrona ad ogni esplosione !!

Buon ascolto
    Beppe
    ho preso il 650 perche lho pagato 449 euro.poi il 657 cosa ha di nuovo?il 7 finale?
    sony KDF-E50A11

alfri ha scritto:
    ho preso il 650 perche lho pagato 449 euro.poi il 657 cosa ha di nuovo?il 7 finale?
    Si esatto , per te solo il 7 finale.

Ciao
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

dalpack ha scritto:
    Si esatto , per te solo il 7 finale.

Ciao
    vabbe dai a parte il 7 finale mi dici le enormi differenze?
    sony KDF-E50A11

alfri ha scritto:
    vabbe dai a parte il 7 finale mi dici le enormi differenze?
    Nessuna ENORME differenza , c'è se interessava l'up scaling video a Component e comunque trattasi di un prodotto più recente .

Ciao
    Beppe

che vantaggi ne avrei tratto col mio plasma?e poi per curiosita che utilita hanno le entrate e uscite component che ho sul 650,quando ho il dvd collegato in component sul plasma?grazie.
    sony KDF-E50A11

Bella domanda !

Ma non passi segnali video all'AVR ?

Ciao,

Antonio
    Antonio

AntonioB ha scritto:
    Bella domanda !

Ma non passi segnali video all'AVR ?

Ciao,

Antonio
    no l'unico collegamento col dvd l'ho fatto tramite cavo digitale coassiale(33 euro,d'oro tutto d'oro,bello,bellissimo ).poi il dvd è collegato al plasma tramite component.se collegassi il dvd al sinto ed il sinto al plasma sempre tramite component non capisco cosa ci guadagnerei,oltre al fatto che dovrei comprare un altro cavo component.
    sony KDF-E50A11

Quando acquisterai il canale centrale provalo con il tuo ampli prima di acquistarlo.
    L'anno scorso avevo acquistato anche io lo Yamaha rx 650,dopo neanche una settimana ho dovuto rivenderlo,i dialoghi con il mio centrale B&W erano tutto un ''fischiare'' sulle sibilanti!
    Cosa che,prima, con l'Onkyo TX 600 e adesso con il Denon 3805 non succede.
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

frankporter ha scritto:
    Quando acquisterai il canale centrale provalo con il tuo ampli prima di acquistarlo.
    L'anno scorso avevo acquistato anche io lo Yamaha rx 650,dopo neanche una settimana ho dovuto rivenderlo,i dialoghi con il mio centrale B&W erano tutto un ''fischiare'' sulle sibilanti!
    Cosa che,prima, con l'Onkyo TX 600 e adesso con il Denon 3805 non succede.
    grazie della dritta.tu come ti sei trovato col650?
    pare che parliamo di moto
    sony KDF-E50A11

Credo che sia un'ottimo ampli se affiancato a delle casse che non esaltino ancora di più la brillantezza sugli alti.
    Mi era piaciuta anche l'autocalibrazione dei diffusori,tramite il microfono in dotazione.
    Ripeto,un buon ampli se affiancato a dei diffusori adatti a lui.:o
    In conclusione :
    Buon divertimento

frankporter ha scritto:
    Credo che sia un'ottimo ampli se affiancato a delle casse che non esaltino ancora di più la brillantezza sugli alti.
    Mi era piaciuta anche l'autocalibrazione dei diffusori,tramite il microfono in dotazione.
    Ripeto,un buon ampli se affiancato a dei diffusori adatti a lui.:o
    In conclusione :
    Buon divertimento
    calcolando che di diffusori al momento gli ho affiancato delle jvc a 3 vie da 70watt che mi porto dietro dal precedente+un frontale sempre jvc da 25 watt.tu cosa mi consigli?
    io ero orientato per le posteriori su delle jamo310(calcola che saranno posizionate ai lati del divano,quindi vicinissime,e per le frontali mi piacciono molto le infinity,per il sub non so e per il centrale ne ho sentito uno della audiopro fenomenale(solo che è tutto argentato e non centra niente col resto.
    sony KDF-E50A11

Puoi acquistare le 3 casse per il fronte anteriore e quelle che hai adesso le utilizzi per gli effetti posteriori.

Inizi acquistando le casse frontali,magari da pavimento e con una discreta resa sui bassi in modo di potere fare a meno del sub .
    Non sapendo il tuo budget di spesa non so cosa consigliarti.

Hai visto nella sezione mercatino se c'è qualcosa che può interessarti?Magari trovi qualcosa di buono e ad un ottimo prezzo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •