Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Harmand Kadon AVR360 pre-out sub disturbato

Ciao a tutti, complimenti per il forum, davvero ricco di informazioni!
    Purtroppo non ho trovato nulla riguardo un problema che si sta verificando da alcuni mesi a questa parte sul mio Home Theatre Harmand Kardon AVR360.
    Dopo alcune ore di utilizzo, il segnale inviato al SUB attivo (Kenwood), inizia a disconnettersi in maniera intermittente producendo un suono disturbato e gracchiante. La posizione è sufficientemente arieggiata. Tutti gli altri 5 diffusori producono un suono perfetto.
    Grazie per qualsiasi dritta possiate darmi.

Ciao. Hai verificato che non sia un problema del subwoofer?
    Inlogitech's HT:Denon avr x3000 / Klipsch RF-82 / RC-62 / RB-61 / 2 x XTZ cinema sub 1x12 / Ricable H6S / Nvidia Shield TV / Sony BDP-s6500 / cd-player @ Philips DVD DVP3350 / VPR Sanyo PLV Z5 (resuscitato! ) @ Ikea Tupplur / LG 42ln570s Stereo:Fyne Audio F500SP / Synthesis Roma 510AC / DAC Topping D50+P50 / Ricable Primus Speaker + Primus Signal

Citazione Originariamente scritto da Inlogitech Visualizza messaggio
    Ciao. Hai verificato che non sia un problema del subwoofer?
    Ciao e grazie per l'interessamento.
    SI, ho collegato altre fonti al SUB e non da segni di decadimento. Ho notato che l'ampli si scalda parecchio, ma spero che le due ventole all'interno siano sufficientemente adeguate per poter raffreddare al raggiungimento di temperature troppo elevate.

Onde fugare ogni dubbio, per prima cosa andrei ad aprire il sinto e lo pulirei per bene dalla polvere (fatto io stesso tempo fa con il mio che andava in protezione a causa dell'eccessivo calore...tolto l'accumulo di polvere ho risolto il problema). Poi per esclusione si andrà a capire se il sinto è andato, quindi valuterai se acquistarne uno nuovo o lo farai riparare (se ne vale la pena).
    Inlogitech's HT:Denon avr x3000 / Klipsch RF-82 / RC-62 / RB-61 / 2 x XTZ cinema sub 1x12 / Ricable H6S / Nvidia Shield TV / Sony BDP-s6500 / cd-player @ Philips DVD DVP3350 / VPR Sanyo PLV Z5 (resuscitato! ) @ Ikea Tupplur / LG 42ln570s Stereo:Fyne Audio F500SP / Synthesis Roma 510AC / DAC Topping D50+P50 / Ricable Primus Speaker + Primus Signal

Citazione Originariamente scritto da Inlogitech Visualizza messaggio
    Onde fugare ogni dubbio, per prima cosa andrei ad aprire il sinto e lo pulirei per bene dalla polvere (fatto io stesso tempo fa con il mio che andava in protezione a causa dell'eccessivo calore...tolto l'accumulo di polvere ho risolto il problema). Poi per esclusione si andrà a capire se il sinto è andato, quindi valuterai se acquistarne uno nuovo ..........[CUT]
    Grazie per la dritta, proverò a pulirlo e poi eventualmente portarlo in assistenza. Grazie ancora

Andando per esclusione se i diffusori non hanno problemi ed essendo componenti passivi il problema non risiede secondo me nell'ampli che pilota direttamente i diffusori.

Il problema dovrebbe stare nel sub che avendo una sua alimentazione e un suo amplificatore lavora da "solo". Hai provato ad usare per ore anche altre fonti di segnale?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •