Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11

    Consiglio sintoamplificatore e casse 2.1


    Ciao a tutti, a breve passerò dal sentire l'audio dalla mia tv a sintoamplificatore + casse. Ho un budget di massimo 1000€ per entrambi. Considerate che ho un salottino molto piccolo e che non avrò possibilità di mettere un 5.1. Al massimo avrò la possibilità di mettere 2+1 casse. Avrei quindi bisogno di un consiglio su cosa prendere.

    Grazie mille a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    Partendo dalla configurazione che cito più spesso:

    >denon 2600h: da 450
    >Indiana Line Tesi 261: da 250
    >SVS SB1000: 550

    Totale: 1250

    occorre risparmiare qualcosa ma il prezzo delle casse è già piuttosto ridotto e risparmiare sul sintoamplificatore o sul sub significa prendere qualcosa di meno performante sotto tutti gli aspetti non solo meno potente.

    intanto confronta l'ingombro di questi pezzi con le dimensioni stanza tenuto conto che casse e sub devono essere staccati dal muro...

    ...sempre dalle dimensioni si può capire se si può prendere un sub veramente minimo che in una stanzetta si farà comunque sentire.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •