|
|
Risultati da 1 a 15 di 512
Discussione: Emotiva Pre+Finale, opinioni e prove d'ascolto
-
19-05-2006, 14:42 #1
Member
Emotiva Pre+Finale, opinioni e prove d'ascolto
Buongiorno a tutti,
prima di tutto vorrei ringraziare chi come johnny è stato di fondamentale aiuto nella ricerca e scoperta di prodotti alternativi e più in linea con quello che qualcuno cerca (buona musicalità oltre che buon audio HT) e non cerca (miriadi di connessioni dal i-pod al HDMI al USB alla centrifuga e all'asciugacapelli).
Suggerito da un utente (mi perdonerà per non ricordare il nome) mi sono imbattuto in questo pre+finale che sulla carta sembra abbastanza muscoloso, in linea con le mie esigenze che sono quelle di ricercare una buona (se non ottima) musicalità e un buon HT. lascio il link del prodotto nella speranza di trovare qualcuno che l'abbia ascoltato.
Ho gia contattato il venditore che mi ha confermato la disponibilità alla spedizione in italia con copertura della garanzia (ma le spese d spedizione in tal caso sono a mio carico). Vi chiedo inoltre che problemi potrei incontrare con la diversa alimentazione (besta un trasformatore?) e con l'importazione di un prodotto che molto probabilmente non ha la certificazione UE.
Grazie
oppss dimenticavo il link... http://www.av123.com/products_produc...s&product=30.1
-
19-05-2006, 14:48 #2
Ne ho letto piuttosto bene su qualche forum USA..
Per l'alimentazione mi sembra non ci siano problemi.. dal momento che è scritto:
IEC power inlet, 120/230 VAC configurable.
-
19-05-2006, 14:51 #3
Member
Originariamente scritto da cobracalde
-
19-05-2006, 15:11 #4
Originariamente scritto da bughy.royale
Poi una spedizione di 40 kg dagli States....quanto costerà?
Belle bestie comunque!
-
19-05-2006, 15:33 #5
Originariamente scritto da belfiore
Poi devi calcolare il 20% (IVA) sull'intero importo compreso le spese di spedizione (se ricordo bene).
-
20-05-2006, 12:53 #6
...mamma mia che belli!!!
Non gli avevo mai visti. bughy.royale, hai "scovato" davvero una bella coppia. Bisognerà vedere quanto viene a costare il tutto, compreso di spedizione , dogana e tasse in genere...
Sarebbe da prendere anche solo il pre, per provare l'esperimento collegandolo a dei finali ad uso professionale o semi pro., e vedere che cosa viene fuori...forse crolla la casa
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51241Firma rimossa per violazione del regolamento
-
20-05-2006, 17:03 #7
leggo che il pre ha anche uno switcher hdmi, interessante
-
20-05-2006, 17:07 #8
-
21-05-2006, 15:42 #9
mmm..un pò troppo cari per me
sarebbe interessante vedere se hanno la certificazione CE e se li spediscono in Italia, il pre (compreso di dazi e iva) non dovrebbe venire a costare molto
-
22-05-2006, 13:52 #10
Member
Originariamente scritto da Norman
La garanzia copre 5 anni, l'unico inconveniente che in caso di malfunzionamento ci dobbiamo pagare noi le spese di spedizione...
ecco la loro risposta alla mia mail:
Thanks for your message. It'll be no problem shipping to Italy, but for
warranty purposes, you'll still have the five years (all parts and labor
included) - you would just have to pay shipping to get it back to us if
something were to malfunction in the future since you live out of the
country. However, we would definitely QC anything you're looking at for any
problems before it gets shipped to you. Please let know me your complete
address with postal code and I'll be able to give you an exact shipping
quote. Talk to you soon.
Io ci sto facendo più di un pensierino, se con poco più di 1000 euro porto a casa il tutto penso proprio che farò l'investimento...
-
22-05-2006, 18:11 #11
facci sapere.
Firma rimossa per violazione del regolamento
-
22-05-2006, 18:20 #12
interessante, facci sapere
io stavo pensando al solo pre
-
22-05-2006, 18:28 #13
ma hai intenzione di prendere solo il pre o anche il finale?
tienici aggiornati, soprattutto con eventuali impressioni di ascolto, perchè sembra un prodotto molto interessante
ciao
-
23-05-2006, 08:01 #14
Member
sono interessato ad acquistare entrambi...appena rispondono alla mail vi informo...magari con un co-buy ci fanno uno sconticino.
-
25-05-2006, 08:53 #15
Member
riecomi, finalmente il buon Johnny mi ha risposto:
Il pre+finale saranno disponibili da metà luglio, quelli che stanno raccogliendo sono pre ordini a un prezzo "promozionale".
il costo di spedizione è di 256 $ con UPS, mi sconterebbe 100 $ dal prezzo ufficiale (facendomi figurare come existing customer) da 1098 a 998 dollari.
il costo totale sarebbe di 1.254 $ che fanno circa 1.000 €uro tondi tondi...che per un pre+finale di quelle caratteristiche non mi sembrano spesi male.
E' vero cè l'incognita della spedizione (se non figura come gift dovrei aggiungere ancora qualche soldino) e della non perfetta efficienza dei prodotti appena sfornati. Nonostante tutto sarei orientato ad ordinarlo...che ne dite?