Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Aggiornamento firmware Harman Kardon AVR 630

Salve, ho da 14 anni un glorioso sintoamplificatore HK avr630 che da qualche anno non tiene più i settaggi in memoria. Finalmente mi sono deciso a farlo riparare ma il condensatore che fa da batteria tampone si è danneggiato rovinando la circuitazione e costringendo il riparatore a installare una batteria alternativa all’oroginale con una modifica che ho accettato. Avevo chiesto l’aggiornamento firmware ma mi ha detto che adesso ce n’e Uno che va bene solo
    Per i prodotti venduti in America e che se installato sul mio rovinerebbe irrimediabilmente il prodotto. Qualcuno di voi sa qualcosa al riguardo?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Ciao, purtroppo sul sito ufficiale è presente sola la versione per apparecchi venduti in America ver.5.02, questo è quello che compare nella decompressione dei file zippati:

Sito ufficiale:
    https://www.harmankardon.com/software.html

Ho letto su avforum che qualcuno provandolo su apparecchio europeo ha bloccato l'apparecchio, sul sito europeo non lo vedo.
    Ultima modifica di oceano60; 15-10-2018 alle 17:59

Grazie, e pensare che anni fa scaricai e masterizzai l’aggiornamento che però non feci mai, chissà dov’è quel disco...
    Se lo trovassi dovrei installarlo da un pc con Windows XP?

Per quello che comprendo dalle note pare di si, ma se non hai computer con installato tale sistema, ottimo, ma vecchiotto, puoi ovviare con la virtualizzazione su Windows 10 o 7, ti ricordi che versione era quella sul disco?
    La tua attuale è la 4.0?
    L'aggiornamento viene effettuato via seriale RS232, se questa non è presente fisicamente sul computer puoi utilizzare adattatore usb->RS232.
    Su AVSforum il forumer Malkekoen, chiedeva per l'aggiornamento della versione europea, che per quello che ho compreso si differenzia per OSD Pal e non NTSC e RDS sul ricevitore, non presente nella versione Americana, post 559-565:
    https://www.avsforum.com/forum/90-re...issues-19.html
    Ultima modifica di oceano60; 16-10-2018 alle 18:17

Breve storia triste, il condensatore che fa da memoria tampone non è sostituibile. L’ampli perde I settaggi a ogni micro interruzione di corrente e così è inutilizzabile. Lo sostituirò. Pensavo a un Denon AVR x3500, ho un set di 7.1 casse JBL northridge con i diffusori frontali bookshelf E30. Pensi possa andare o va bene anche il 2500?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •