Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Yamaha RX-A550 vs RX-V479

Ciao a tutti,

volevo prendere il mio primo sistema HT 5.1, e il rivenditore della zona mi ha consigliato come sintoamplificatore lo Yamaha RX-A550 (una delle caratteristiche necessarie è il wi-fi per collegare casse in altre stanze).
    Sul sito yahama non riesco a capire che differenza ci sia con il RX-V479, che si trova su internet a circa il 30% in meno rispetto al RX-A550.... qualcuno mi sa dire se i 150€ in più sono giustificati?
    Dal sito non riesco a capire le differenze (a parte il quinto piedino......)

il 550 fa parte della serie aventage che doveva in teoria offrire una versione piu raffinata dei classici sinto di fascia alta yamaha (dalla serie 8 in su) alla fine è andato a sostituirla in toto

il 479 è il sinto "normale"

il 550 ha in piu alcuni ingressi analogici rca e rgb che mancano al 479

considerando pesi e dimensioni identiche (il 550 è più alto di qualche mm) ritengo siano praticamente la medesima macchina, dubito che ci siano grosse differenze a quel livello considerando che si tratta pur sempre scatole mezze vuote all'interno.

personalmente andrei x quella che costa meno o mi rivolgerei all'usato x un prodotto di fascia piu alta
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

O a pari prezzo del a-550, in rete potresti reperire un v-779

Grazie! Come sospettavo sono praticamente la stessa macchina.....
    Albe76, il 779 non lo trovo a molto meno di 700€. Viste le mie esigenze preferisco spendere la metà per il 479!

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •