Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54

Yamaha CX-A5000 Vs Marantz AV8801

Qualcuno ha avuto la possibilità di sentirli a confronto? Io posseggo un mc12 Lexicon vorrei cambiarlo e sono indeciso tra queste due splenidide macchine!!

Perché non andare da Pick Up a Palermo il 6 Novembre 2013? Puoi valutarli in persona!

Hai ragione se riesco ad organizzarmi visto che è di mercoledì ci vado!Cmq magari qualcuno che è stato da Audio quality può postare qualche impressione....

Citazione Originariamente scritto da abion Visualizza messaggio
    magari qualcuno che è stato da Audio quality può postare qualche impressione
    eh, magari!

Per chi interessa: dopo Palermo il 6 Novembre il prossimo event con CX-A5000 / MX-A5000 si svolgerà l'8/9 Novembre presso Video Sell a Trezzano sul Naviglio (MI).

Cmq andrò all'evento a Palermo c'è anche il sony da vedere

sei andato ad ascoltarli? ipressioni??
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

sei andato ad ascoltarli? ipressioni??
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Si sono andato! Ma come ho scritto nell'altro post è stato inutile ,il pre era collegato tanto per avere un po' di audio....

albion non ho capito bene cosa intendi perché io non ci sono stato, intendi che non hanno fatto sentire l'impianto?

I prossimi Flagship Event per CX-A5000 e MX-A5000 sono i seguenti (e penso che ad entrambi il pre non sarà collegato tanto per avere un po' di audio ):

Abate Alta Fedeltà
    Via Cervinia 78
    Angri (SA)
    (vicino alla nuova uscita A3 "Angri Sud")
    Sabato 16 Novembre 2013 ore 16:00
    tel: 081 5132030
    Impianto 9.2 e biamp: Front Chario Academy Serendipity; Center Chario Academy Solitario; Surround e Presence Chario Constellation; Sub Chario Hercules
    (presenti anche A-S3000 e CD-S3000, in demo Venerdì 15 Novembre)

Home Cinema Solution
    Via Po' 29,
    Roma
    Sabato 16 Novembre / Domenica 17 Novembre
    Ultima modifica di Tony NL; 18-11-2013 alle 12:23

Finalmente un test del yamaha cx 5000...http://www.areadvd.de/tests/test-yam...x-5000mx-5000/

sembrano entusiasti soprattutto dello scaler 4k, ma anche sul versante audio il giudizio è positivo
    Sarebbe bello vedere una review tecnica su AR/DVHT

Finalmente un test del yamaha cx 5000...http://www.areadvd.de/tests/test-yam...x-5000mx-5000/
    La traduzione della conclusione:

"Gemessen am Kaufpreis ist die Performance der Vor-/Endstufenkombination CX-5000 und MX-5000 absolut konkurrenzlos"
    - Misurata al prezzo di acquisto, la performance della combinazione pre/finale CX-A5000 e MX-A5000 è assolutamente senza concorrenza

+ Exzellente Grob- und Feindynamik_______________________Macro- e microdinamica eccellente
    + Herausragende Räumlichkeit ___________________________Eccellente spazialità
    + Maßstäbe setzende Pegelfestigkeit _____________________Potenza che stabilisce nuovi standard
    + Premium-DSP-Programme _____________________________Programmi DSP premium
    + Enorme Flexibilität mit 11 Endstufen und bis zu 4 Hörzonen*_Flessibilità enorme con 11 finali e fino a 4 zone di ascolto
    + Hochwertige Baugruppen und hervorragende Verarbeitung*__Componenti di alta qualità e finitura eccellente
    + Video-Upscaling auf 4K setzt Maßstäbe _________________Upscaling 4K stabilisce nuovi standard
    + XLR-Beschaltung ____________________________________connessioni XLR
    + Günstiger Kaufpreis __________________________________Prezzo d'acquisto basso*(!!!)
    + Hochwertige Fernbedienung ___________________________Telecomando di alta qualità
    + Sehr gute App ______________________________________App molto buono

Visto la cifra e la qualità penso si possa comprare ad occhi chiusi!

Il danno è fatto.... ho ordinato il pre cx 5000.
    Prossimamente le mie impressioni.
    Cesare

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •