Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Alla ricerca di un nuovo Onkyo in sostituzione al mio...

Ciao, in firma vedete la mia configurazione, non prevedo di cambiare casse per adesso, al massimo le surround e il sub in futuro, ma non é neanche detto, vorrei cambiare ampli principalmente perché mi mancano gli ingressi hdmi e lan, preferisco rimanere su Onkyo, budget 600€ indispensabile collegamento lan per poter poi sparare la musica del nas direttamente senza accendere altri apparati (ho verificato che questo é possibile) , uso medio 40% normale TV dal digitale, 20% home theater con riproduzione di film in mkv in hd, sempre dal nas 40% musica dal Nas. Tendente al 0% l'uso con musica direttamente da cd o film su formato fisico Bluray. Consiglio ampli? Stavo aspettando l'onkyo 636 ma ripensandoci, non so se valga la pena andare su un modello nuovissimo e quindi costoso o se andare in uno di serie superiore ma più vecchio 727 o boo, ditemi voi. Non mi interessa la potenza, già quello in firma non riesco ad usarlo al massimo, mi interessa più la versatilità di utilizzo in lan tuneln e via dicendo... Attendo I vostri consigli. Grazie ciao

Onkyo TX-NR636 o TX-NR727

Il dubbio ora è più affinato tra il nuovissimo Onkyo 636 non ancora disponibile in Italia per i canali ufficiali, ma che si trova in Germania a poco meno di 500 €
    O andare sul fratello maggiore ma dell’anno scorso 727 cercandolo sempre on line aspettando qualche offerta che scenda sui 600 € (il nuovo 727 andiamo ampiamente fuori budget, supera i 1000 €)

Considerando che è nato tutto dalla semplice voglia di cambiare ampli per la mancanza di hdmi e lan del mio attuale, non vorrei spingermi tanto in su come prezzo, ma mi par di capire che sia sempre consigliabile prendere la serie più alta e magari di un anno più vecchio se le caratteristiche non limitano qualche mi particolare esigenza giusto?

Io sinceramente esigenze strane di ingressi o di potenza non ne ho, quindi l’unico dubbio che mi ero posto è di come sarà la compatibilità con eventuali sorgenti 4k futuri.

Voi avete consigli da darmi sul confronto diretto tra questi due?

Grazie a quanti mi sapranno aiutare

I nuovi modelli tra cui il 636 sono aggiornati alle nuove specifiche HDM 2.0 e HDCP 2.2 compatibili "4K". il 727 dello scorso non credo sia aggiornato. Se così fosse ti sconsiglio di prenderlo. Dovrebbero uscire a breve altri modelli di segmento più alto rispetto ai due presentati il 5XX e 636. Se fosse possibile, con un sacrificio in più mi orienterei al superiore 736 o 737 (o come diavolo si chiamerà..) e .....starei a posto per diversi anni....
    Ultima modifica di grunf; 12-05-2014 alle 12:50

Grazie, si parla già di 737 già disponibile, quello che non capisco é che già i 726 tra le caratteristiche parlano di compatibilità 4k ma effettivamente, non mi é chiara la differenza

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •