Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Denon 2313vsx2000

Denon 2313vsx2000

da quanto ne so il primo dovrebbe essere di fascia superiore,
    ma essendo il secondo invece di nuova generazione vorrei capire quale secondo voi sia da preferire (anche in relazione al prezzo).

Stavo vagliano in alternativa anche yamaha 775 (per features e gestione del passtrough) o Onkyo 717 (ultimanente offerto a prezzi decisamente interessanti..).

Al momento acquistero' B&W M1 come frontali (che poi passerò come surround appena potroò acquistare le Cm1).

So che come sempre sarebbe da preferire sinto di più alta qualità, ma il budget non mi permette di andare oltre...

ps. abito in condominio a Milano, con pareti sottili e vicini...quindi non potrei mai aspirare alla miglior resa ad alti volumi...
    utilizzo 70 video, 30 musica

Grazie
    Ultima modifica di mariett; 12-07-2013 alle 10:49

ciao, io ho appena acquistato delle M1 con un denon x2000 che sostituisce il 2113, il 2313 sarebbe da paragonare al x3000 in realtà. non saprei quale consigliarti visto che non ho mai sentito un 2313 ma l' x2000 posso dirti che suona davvero bene e lo preferirei all'onkyo

grazie Jack, anche con la muscica lo trovi apprezzabile?
    ll passtrough quando e' in stand by (per ascoltare solo audio tv) e' di facile gestione?

proprio in termini di linearità timbrica si distingue
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

allora ok per Denon come immaginavo,
    meglio 2313 o x2000? (considerato il rapporto prezzo/qualità/mio utilizzo)

basta l'x2000

-Ce l'ha il pre-out l'x2000?.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

-Ha solo un pre-out (zone2)?, comunque e' sufficiente per collegare un eventuale finale di potenza per pilotare i frontali (ammesso che ce ne sia di bisogno....).
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Ha solo un pre-out (zone2)?, comunque e' sufficiente per collegare un eventuale finale di potenza per pilotare i frontali (ammesso che ce ne sia di bisogno....).
    SALVO.
    Mi accodo alla tua richiesta

Mah, anche se si guarda il rapporto qualità/prezzo, secondo me il 2313 è migliore in modo inequivocabile, un sinto di categoria superiore. È ovvio che l'x2000 può anche bastare, ma se si vuole un prodotto di qualità secondo me il 2313 ti offre di più ad un ottimo prezzo.
    Ultima modifica di robertocastorina; 26-10-2013 alle 18:59
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •