Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    265

    Consiglio sintoamplificatore marantz 6006 o yamaha 1073?


    Salve ragazzi io vorrei farmi un nuovo impianto home theater cosa mi consigliate tra marantz 6007 e yamaha 1073?
    e che casse gli abbineresti? io lo userei 80% film e 20 musica. le casse non dovrebbero essere troppo grandi perche' ho poco spazio. mi consigliate perfavore? anche altri sinto onkyo , denon, harman kardon aiutatemi voi . Aspetto vostri consigli grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    È difficile darti una risposta in quanto sono due sinto completamente diversi a livello di sound,quindi ognuno Ti dirà la sua,se hai modo dovresti fare degli ascolti,è l'unica cosa che Ti posso consigliare.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    diffusori bookshelf o torri comunque?idea di ascolto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  4. #4
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    265
    Nejiro in che senso livello di sound? scusami l'ignoranza ma non sono molto esperto. Per i film quale mi consigli? mi puoi spiegare meglio grazie

  5. #5
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    265
    Leone io avrei optato per il kit canton 1505 cosa ne pensi? io vorrei un kit cosi' ad esempio solo per problemi di spazio. tu hai altro da consigliarmi?

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415

    Avrei postato questa domanda nella sezione Home theatre club...qui rispondere è OT
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •