Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Preoccupata per Harman Kardon AVR260

Saluti a tutti, quanto tempo...
    ho una grossa preoccupazione da ieri, diciamo che ancora non è disperazione certa, ma ho il brutto presentimento per questo ampli.
    Primo sintomo: sparisce audio del pc (usato per musica e games, via rca coassiale digitale)
    era già successo, grazie alla incasinata gestione dei flussi audio su PC. proprio settimana scorsa, dopo un po' di imprecazioni e smanettamenti era di colpo ricomparso (cambiando dispositivo audio predefinito nelle preferenze suono del pc)

Ieri riscompare il suono, stavolta le provo tutte, per ore. Tanto, quasi , da escludere il pc. Allora le ipotesi sono due
    1) cavo danneggiato (tragica, sono 19 metri di roba cablata nei muri, sotto zoccolini, etc....)
    2) ampli danneggiato, e qui sarebbe un dramma, ha due anni e non lo abbiamo nemmeno ancora ben goduto

Ah, se infilo al volo due cuffiette scadenti dietro al PC, la musica la sento eccome, usando come preferenza uscita "altoparlanti", a me però credo interessi la certezza che funzioni l'uscita "SPDIF" o "audio digitale", giusto? è quella che tramite cavo coassiale porta audio al Harman Kardon

ho provato a metterlo su RADIO per escludere fonti tipo il pc, nessun suono. non so che fare
    ho provato a entrare dagli ingressi davanti (bianco e rosso) con un altra sorgente musicale, niente.

la prova del nove potrebbe essere accendere proiettore e Xtreamer, far partire un MKV e controllare se c'è audio, ma per oggi sono prostrata, devo aspettare fino a venerdì

nel mentre, l'ansia è divorante. se ci sono idee per semplici prove che potrei fare nel frattempo, benvengano!

Grazie di cuore a tutti.
    Ultima modifica di Meggy; 19-06-2013 alle 18:28
    VPR Mitsubishi HC3100 Ampli Harman Kardon AVR260 Front IL Musa505 Center IL Musa705 Surround IL Musa205 Sub Velodyne CHT8q HDMI Switch Oppo HM31 Mediaplayer Xtreamer + 14 TB Hd bay BD Player Oppo BDP83 Cavi Bluejeans/Monster/G&bl Schermo Ligra Qadro 16:9 base 285cm Telecomando Logitech Harmony 700

nel troubleshooting la voce
    no sound from any speaker dice che l'ampli potrebbe essere in protection mode per un cavo casse che cortocircuita o simili
    ma questo protection mode mi dovrebbe dare una qualche indicazione a display? se no come faccio a saperlo?

Venerdì potrei provare a scollegare tutti i cavi casse e sentire attraverso una cuffia collegata all'ampli se sento qualcosa, o dico una scemenza?
    VPR Mitsubishi HC3100 Ampli Harman Kardon AVR260 Front IL Musa505 Center IL Musa705 Surround IL Musa205 Sub Velodyne CHT8q HDMI Switch Oppo HM31 Mediaplayer Xtreamer + 14 TB Hd bay BD Player Oppo BDP83 Cavi Bluejeans/Monster/G&bl Schermo Ligra Qadro 16:9 base 285cm Telecomando Logitech Harmony 700

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •