Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Front Jamo S708...le posso accoppiare provvisoriamente con un centrale JBL scs 178?

Ciao a tutti,quando il lavoro mi lascia del tempo passo di qui a leggere,apprendere e chiedere consigli...ora è una domanda ke mi frulla in testa:

Provvisoriamente posso usare il canale centrale del kit JBL scs178 accoppiato alle mie Jamo S708,visto ke non riesco a trovare da nessuna parte un centrale ke come caratteristiche assomigli alle mie Jamo?
    O il fatto che il Jbl è impedenza 4ohm,a differenza Jamo che dichiarano 6ohm,mi potrebbe creare problemi all'ampli?
    Non saprei,mi sa di mia fisima....che dite?
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

Se l' assemblaggio e' provvisorio.... lo puoi fare tranquillamente ... se e' permanente lo sconsiglio, per la perdita di sound "omogeneo"

specie per la parte frontale + centrale .. deve essere della stessa timbrica... marca del costruttore... per l' impedenza Ohm setta l' ampli a 6 Ohm.. e vai tranquillo che non accade niente ... specie se il centrale lo usi solo nei film...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Sì capisco,immaginavo fosse x la questione di timbrica,ma fino a quando non trovo il centrale la vedo ardua cambiarlo quel JBL...
    Ma l'ampli in mio possesso non mi risulti abbia selettori d'impedenza,come si fa?
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

Scusate,mi sono appena accorto di aver postato nella sezione sbagliata,chiederei gentilmente di spostarla in diffusori e altoparlanti ht,di nuovo scusate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •