|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
20-12-2012, 21:04 #1
Front Jamo S708...le posso accoppiare provvisoriamente con un centrale JBL scs 178?
Ciao a tutti,quando il lavoro mi lascia del tempo passo di qui a leggere,apprendere e chiedere consigli...ora è una domanda ke mi frulla in testa:
Provvisoriamente posso usare il canale centrale del kit JBL scs178 accoppiato alle mie Jamo S708,visto ke non riesco a trovare da nessuna parte un centrale ke come caratteristiche assomigli alle mie Jamo?
O il fatto che il Jbl è impedenza 4ohm,a differenza Jamo che dichiarano 6ohm,mi potrebbe creare problemi all'ampli?
Non saprei,mi sa di mia fisima....che dite?Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live
-
20-12-2012, 21:58 #2
Se l' assemblaggio e' provvisorio.... lo puoi fare tranquillamente ... se e' permanente lo sconsiglio, per la perdita di sound "omogeneo"
specie per la parte frontale + centrale .. deve essere della stessa timbrica... marca del costruttore... per l' impedenza Ohm setta l' ampli a 6 Ohm.. e vai tranquillo che non accade niente ... specie se il centrale lo usi solo nei film...La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
21-12-2012, 10:40 #3
Sì capisco,immaginavo fosse x la questione di timbrica,ma fino a quando non trovo il centrale la vedo ardua cambiarlo quel JBL...
Ma l'ampli in mio possesso non mi risulti abbia selettori d'impedenza,come si fa?Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live
-
21-12-2012, 11:31 #4
Scusate,mi sono appena accorto di aver postato nella sezione sbagliata,chiederei gentilmente di spostarla in diffusori e altoparlanti ht,di nuovo scusate
Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable