|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Onkyo NR-809 Amore e (un po') odio
-
29-05-2012, 20:01 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 116
Onkyo NR-809 Amore e (un po') odio
Da un po' di mesi a questa parte ho un NR-809 dopo che il mio vecchio Onkyo 506 ha deciso di abbandonarvi.
Molto bello, pieno di funzioni e parametri e soprattutto..un firmware aggiornabile.
Bene, anche gli HT sono diventati come i pc. L'altro gg lo accendo e vedo le immagini gialle. Ho dovuto restare l'ampli per farlo tornare ok, oppure a gente gli si freeza e alcune volte non legge la codifica e vedo solo le immagini del film,costringendomi a riavviarlo per farlo tornare ok.
Nulla di iper grave, pero' prima funzionavano fino a quando non scoppiava un finale,ora si bloccano come i pc ( in fondo sono dei piccoli pc)... Da quando i programmatori hanno scoperto la possibilità di aggiornare i firmware, ci si trova con software un po' troppo baggato
-
30-05-2012, 08:02 #2
Puoi parlarne qua:
http://www.avmagazine.it/forum/111-d...eceiver/page25Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)