|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problema avr 165 harman kardon
-
21-03-2012, 13:29 #1
Junior Member
problema avr 165 harman kardon
Ciao a tutti ragazzi !
Sto aiutando mio padre a stistemare il nuovo impianto ed essendo alle prime armi sono parecchio in difficoltà.
Abbiamo comprato il sintoamplificatore avr 165 dell'harman kardon e non riusciamo a configurare l'uscita coassiale per il lettore blue ray.
Ho provato anche a collegarlo a sky ma nulla... l'audio non va con il coax.
Sky ora lo collego tramite cavo ottico ,mentre il lettore con l'hdmi ,perchè non posso fare altrimenti.
Ci siamo recati al negozio dove l'abbiamo comprato e ci hanno detto di configurare il tutto tramite il menu ,ma non quello visualizzato nello schermo osd del sinto, ma direttamente sulla tv......... il quale tra l'altro riesco a vedere solo con il cavo rca e non tramite hdmi ( mi da l'errore dicendo non supportatobah).
Qualcuno puo aiutarmi? sono diversi giorni che smanetto senza risultati..... è possibile che il cavo non funzioni (nuovo e appena comprato)?
I cavi sono ovviamente inseriti nella maniera giusta.....
vi ringrazio per eventuali risposte
-
22-03-2012, 08:50 #2
Senior Member
perdonami, me se hai collegato il lettore in hdmi perchè vuoi anche collegare il cavo coassiale?
-
22-03-2012, 17:23 #3
Junior Member
Ti dico io ne so davvero poco e il ragazzo che mi ha venduto il sintoamplificatore mi ha consigliato di collegare tramite coax, perchè è fatto apposta e la qualità è migliore....... è più un discorso di principio perchè per funzionare funziona, ma speso un tot sai com'è ci tengo che tutto vada alla perfezione
-
22-03-2012, 20:11 #4
Senior Member
Allora, l`hdmi veicola tutte le codifiche audio hd che perderesti se tu usassi il coax perchè questa si ferma al dts, per quanto c
oncerne ilfatto che non funzioni leggi il manuale ( non posso aiutarti perchè non conosco iltuo ampli ) e secondo me ti renderai conto che hai selezionato il tasto sbagliato, se hai selezionato l`ingresso hdmi ed a questo è abbinato anche l`ingresso coax, la prima avrà la precedenza per cui nisba, prova invece a selezkonare l`ingresso av corrispondente a quello coax e sentirai sicurante l`audio ma perderai il video se questo non è abbinato all`ingresso hdmi a cui è collegato il lettore.
Spero di essere stato chiaro è molto piú semplice farlo che spiegarlo,ciao.
P.s. controlla a pag 5 del manuale e fugherai ogni dubbio.Ultima modifica di camiblack; 22-03-2012 alle 20:20