Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Denon 2311 o 3310 ?

Denon 2311 o 3310 ?

Ciao a tutti, grazie ai vostri esperti consigli, sto per acquistare il mio primo HT costituito da Musa 505 + 705 + Tesi 504 come surround e Rel T5 come sub.
    Pensavo di pilotare il tutto con un ampli Denon 1911, poi, cercando nella rete la possibilità di acquistare il 2311 ad un buon prezzo, mi sono imbattuto nell'offerta di un noto negozio di Milano che vende il 3310 nuovo a € 879, praticamente lo stesso prezzo del 2311.
    Per cui, se riuscissi a racimolare le finanze (400€) per comprare l'ampli migliore, mi consigliate di prendere il 3310 o il 2311 ?
    Tenete presente che ora non ho il televisore 3d, ma probabilmente entro l'anno lo prenderò, in tal caso, se dovessi scegliere il 3310, che soluzione potrei adottare per non perdere le codifiche 3D?

PS: A complicare le cose il 3310 in offerta è solo argento e io preferisco il nero

Grazie in anticipo per le vostre opinioni e tanti auguri di Buona Pasqua a tutti

il 1911 basta e avanza, tu hai ascoltato il kit con il 1911?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Si certo Antonio, l'ho proprio sentito con un Denon 1911 e poi ho sentito le Musa anche con un ampli stereo Denon di cui non ricordo il modello (doveva costare meno di 400 €).
    Mi sembrava che il 1911 andasse bene con il Kit (nell'ascolto ho anche confrontato le Musa 505 alle Tesi 560 ed ho preferito le prime) pensavo però che il 2311 avrebbe potuto dare maggior dinamica e migliorare l'ascolto anche a basso volume; ovviamente l'ascolto con l'ampli stereo era nettamente migliore dal punto di vista musicale.
    Quindi secondo te il 1911 è sufficiente per l'HT e la differenza tra il 1911 e il 2311 (o 3310) potrei impiegarla nell'acquisto di un ampli stereo tipo quello che ho sentito ?
    PS: il negoziante mi consigliava (qualora dovessi un domani prendere l'ampli stereo) un apparecchietto (non so come si chiama) a cui erano collegati i due ampli e che avrei potuto utilizzare per switchare tra l'ascolto stereo e quello in HT.

per me sì
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

sempre intorno a quella cifra perchè non valuti anche il marantz sr6005?
    rispetto al 3310 è anche meglio e avresti piena compatibilità col 3D

Grazie Antonio; Max il 6005, come il 5005, mi attiravano, ma non ho ancora avuto modo di sentirli con le Musa, cercherò di farlo prima possibile, poi dediderò (alla buon ora ).

Grazie ancora e Buona Pasqua a tutti .

Io ascoltai al top audio musa marantz e va benissimo l'accoppiata . Chiaro che però io reputo superiore in tutto Denon.
    Mia opinione personale,però ripeto Marantz Musa vanno benissimo insieme e suonava benissimo infatti li rimasi colpito dal suono delle Musa da pavimento dal costo di euro 700 mi sembra erano 705 se non sbaglio.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Grazie Any della tua testimonianza, credo fossero le 505; per cui tu, per un uso misto HT e musicale, preferiresti comunque Denon a parità di fascia ?

PS: quando vedo il tuo impianto lo invidio molto, era + o - quello che avrei voluto fare io, ma poi quella r..... di mia moglie mi ha fatto tagliare il budget.... complimenti vivissimi !!!
    Ultima modifica di debuttante; 24-04-2011 alle 23:15

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •