Buongiorno a tutti,

L'avvento del videoproiettore nel mio salotto mi ha incoraggiato ad effettuare un upgrade, con sostituzione del sinto in firma, del sintoamplificatore con qualcosa di più recente, con doppia uscita hdmi e compatibilità 3D.
Il punto è un generale spostamento dei diffusori per l'HT. Posto che l'area di visione/ascolto è di tipo rettangolare con due lati corti (3 mt.) e due lati lunghi (7mt), ad oggi l'impianto è nato per la visione del televisore posto al centro della parete di 7 metri insieme alle elettroniche, con un divano esattamente (o quasi) sul lato opposto.
Per contro il videoproiettore proietta sull'asse opposto (tre le due pareti di sette metri).
Premesso che acquistare un sinto "in aggiunta" non se ne parla proprio....pensavo di utilizzare un sinto con le torri (attualmente ai lati del lcd e delle elettroniche) sulla zona 2 ed acquistare 2 nuove casse da posizionare a mò di frontali ai lati del telo.
A questo punto, può fare al mio caso lo Yamaha 767 oppure mi devo portare su un modello superiore?
Alternative di altre case a questo sinto?
Grazie x eventuali suggerimenti.
GLuca