Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problema Sub con rxv465 e SCS 178

Salve a tutti,
    come annunciato nel titolo ho un grave problema che nn riesco a risolvere, nel mio impianto di camera da letto dove ho un sintoampli yamaha rxv465 con casse jbl scs 178, ed il problema e' il seguente quando faccio il check mi rileva in tutte le giuste posizioni le casse e le fa' suonare con i segnali di check, rileva anche il sub, che risulta acceso con la spia verde, poi pero' se vado a visalizzare dei contenuti o con il myskyhd o tramite bow WD, il sub non suona e resta la lucina rossa, non riesco a capire assolutamente perche' non suona il mio sub qualcuno sa' aiutarmi grazie Fede

nessuno mi aiuta???

mi associo da oggi il mio amlpi 465 non fa suonare il sub ho provato a cambiar sub metten un sub piccolo che ho in camera ma niente da fare... è l ampli il problema

Dipende dall'impostazione del setup dell'ampli di partenza, ma se sky manda in dolby digital 2 canali ,lfe non è ovviamente presente
    non tutte le trasmissioni sono in 5.1

non ho toccato niente...l ha sempre riconusciuto e anche se arrivava in 2.1 facevo partire gli effetti e il sub lavorava

proprio non compare il segnale sul display dell ampli mi compare solo con bd ma sembra di aver un sub di 5watt non più di 500watt

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •