|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Home Cinema + Cuffie = è giusto il mio ragionamento?
-
29-03-2010, 05:03 #1
Home Cinema + Cuffie = è giusto il mio ragionamento?
ciao ragazzi volevo chiedervi alcuni consigli dato che io ne so molto poco a riguardo...
possiedo un Panasonic SC-PT460
questo in foto
visto che purtroppo la notte, ma anche solo la sera, non posso sfruttarlo per niente per via dei vicini e della famiglia, ho pensato di prendermi delle CUFFIE 5.1 e leggendo un pò in rete ho visto alcuni modelli,
come queste Sharkoon X-Tatic Digital, che però costano un pò tantino per le mie tasche...130 euro
allora ho visto che di queste stesse cuffie esiste un modello IDENTICO ma senza Amplificatore per il 5.1,
le Sharkoon X-Tatic Analog
ora non vorrei sbagliarmi ma leggendo le caratteristiche dichiarate mi sembra proprio che differenzino dal modello DIGITAL solo per la mancanza dell'amplificatore....
però costano molto di meno....69 euro
il mio ragionamento è questo: posso comprare senza nessun problema il modello da 69 euro e COLLEGARLO AL PANASONIC?
avrei in tutto e per tutto la stessa resa della versione DIGITAL con l'amplificatore 5.1?
o addirittura anche meglio?
voi esperti che mi dite?
grazie mille
-
29-03-2010, 08:22 #2
Originariamente scritto da Ducatino
Il problema è che la versione analogic prevede il collegamento tramite le uscite analogiche multicanale del lettore. Tu hai un lettore con le suddette uscite?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)