Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    872

    Per Nordata,Microfast & co. Si chiede chiarimenti tecnici su Onkyo tx-nr5007


    Chiedo gentilmente ai mod. di aspettare a chiudere la discussione.
    Spero in oltre che persone più esperte come Nordata e Microfast e altri possano intervenire,e provare a darci risposte.
    So che esiste già il 3d dedicato all'apparecchio,ma è una discussione morta,non posta nessuno,il prodotto non decolla (essendoci già l'ottimo 906),e nessuno ne parla...magari anche a causa del dubbio che vado ad esporre di seguito.
    Quindi apro una discussione dedicata al "problema",sperando di trovare risposta,poi la si può integrare magari nel 3d dedicato,e siamo a posto .

    Senza che riporti il tutto,basta che posti quanto scritto da un compagno del forum,che in maniera diretta e veloce,esprime il problema in maniera assolutamente chiara:

    "Come fa ad essere in classe AB con un solo transistor per canale?
    Io sapevo che per essere in classe AB un amplificatore doveva avere due transistor per canale (uno per la semionda negativa e uno per quella positiva...)."

    ...ecco,il punto è questo!
    Come è costruito e come funziona questo 5007?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Eh no caro Baudaffi Paquale...

    Il regolamento lo conosci; bastava che mandassi un MP a chi di dovere (nordata, microfast e chi vuoi tu) per farli intervenire nel thread dedicato.

    Inevitabilmente questa discussione viene chiusa.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •