Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

DENON AVR-2809 vs AVR-3310

Slave,
    un aiuto importante. Devo cambiare il mio Denon AVR-1906 con un nuovo Denon con ingressi ed uscita HDMI. Ero orientato sul modello AVR-3310 (con potenza su canale di 120W), ma il negozio avendo a disposizione in stock il modello AVR-2809 (con potenza su canale di 115W) mi ha fatto una offerta interessante su quest'ultimo.
    Vorrei capire se a livello qualitativo audio/video sono prodotti identici e varia solo la potenza sui canali oppure ci sono altre diffferenze?
    Posso scegliere l'AVR-2809 e risparmiare circa € 300,00 oppure conviene prendere il 3310 ???
    Grazie in anticipo.

non posso fare un paragone audio, ma

la parte video del 3310 è molto superiore
    il 2809 ha l'Audyssey MultiEQ XT il 3310 solo MultiEQ (non dovrebbe comportare una grossa differenza)
    il 2809 ha 2 telecomandi, e quello principale è molto meglio di quell'obrobrio del 3310
    sul 3310 dovrebbe (non so se lo faranno anche in italia) avere un firmware con il supporto Audyssey DSX acquistabile separatamente
    il 3310 è un Network Receiver (DLNA, radio internet, parte della configurazione è accessibile da web ecc...)
    Ultima modifica di Kali; 15-12-2009 alle 14:26
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

e aggiungo....il 3310 ha le radio via itnernet....ma sopratutto i canali frontali superiori ...che li ho montati per gioco, giusto per provare......ed ora penso sempre a come poter montare le casse superiori....e forse una soluzione c'è......

io ti consiglio il 3310

Se non sei interessato particolarmente alle sezione video cercati un 2808.

Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •