Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Onkyo TX-NR626

Onkyo TX-NR626 e diffusori da abbinare

Ciao a tutti,
    alla fine mi sono deciso e ho preso l amplificatore in oggetto. Ho trovato una buona offerta sull'usato, circa 200€, cosa ne dite?
    Fino a quando non mi sposto nella casa nuova vorrei attaccarci 3 indiana line nano, senza subwoofer. Dite che è possibile? Sono compatibili?
    Sono neofita nel campo, accetto vostri consigli

grazie mille
    Ultima modifica di Mikele84; 24-02-2015 alle 13:03 Motivo: cambio titolo

Le nano vanno benissimo.......come mai solo tre ?
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ahaha hai ragione, ho trovato usate anche quelle per una cifra molto molto bassa, allora per il momento mi adeguo. Erano 4 ma una non funziona molto bene.
    A proposito, avreste poi dei consigli da darmi su dei diffusori di dimensioni contenuto da poi collegare a questo ampli ? budget sulle 200€ (vorrei fare un 5.1) il subwoofer potrei anche recuperarlo dal suocero che ha un indiana line ma non so che modello

ultima cosa, non riesco a modificare la mia firma, come faccio?

grazie mille per il supporto

il 626 è adeguato a quella cifra poi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    il 626 è adeguato a quella cifra poi
    é un amplificatore di fascia Bassa? Dici che ho fatto male a prenderlo?

Citazione Originariamente scritto da Mikele84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    alla fine mi sono deciso e ho preso l amplificatore in oggetto. Ho trovato una buona offerta sull'usato, circa 200€, cosa ne dite?
    Fino a quando non mi sposto nella casa nuova vorrei attaccarci 3 indiana line nano, senza subwoofer. Dite che è possibile? Sono compatibili?
    Sono neofita nel campo, accetto vostri consigli

grazie mil..........[CUT]
    Qualcuno sa aiutarmi a configurare questo amplificatore mettendo solo 3 casse? due front e un centrale. Secondo vuoi si può?
    poi andro a completarlo / sistemarlo pian piano.
    Posso usare dei normalissimi cavi bipolari rossi/neri per collegarlo alle casse?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •