Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sony HT-DDWG700 vs HT-DDWG800 vs altri

Nella seguente discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showt...hreadid=130669

c'è scritto che il DDWG700 non supporta l'HDMI multicanale e consigliano il DDWG800
    Nelle specifiche leggo 2 entrate hdmi per il 700 e 3 per l'800. Quante ne servono? Il 700 non va bene? L'800 invece è buono?
    Poi una domanda gli 800W di cui si parla sono watt RMS?
    Con non più di 400€ cosa consigliate? Ci sono modelli di altre marche che vanno meglio?

Grazie, ciao.

ciao...io ho avuto per un periodo il sony ddwg800...e personalmente non mi ha soddisfatto...gli 800w non sono assolutamente reali...il suono se non hai grosse pretese può andare...ma comunque niente di sconvolgente...diciamo che avresti semplicemente un sistema che ti da un suono avvolgente (5.1) e "baccanoso"....il subwoofer sul sinto è fixato a 150hz....un sistema sicuramente buono tra i modelli compatti..ma niente a che vedere con un home theatre di qualità!!...
    come ho detto non devi avere grosse pretese...IMHO

Citazione Originariamente scritto da Marcusbox
    Nella seguente discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showt...hreadid=130669

Con non più di 400€ cosa consigliate? Ci sono modelli di altre marche che vanno meglio?
    Con 400 euro è inposibile acquistare un ampli+diffusori decenti! certo che ci sono ampli migliori ma devi alzare il budget! Già con 600 euro puoi partire con un buon entry level Onkyo 507 e 2 buoni frontali; il rsto poi lo compri di volta in volta. questa soluzione è nettamente migliore che acquistare i compattoni da supermercato.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Con 400€ qual'è il meglio che posso comprare? Non pretendo qualcosa di eccezionale.
    Riguardo al discorso che il Sony 700 non legge hdmi multicanale che significa?

Citazione Originariamente scritto da Marcusbox
    Riguardo al discorso che il Sony 700 non legge hdmi multicanale che significa?
    Non è un problema di multicanale via HDMI...il problema è che collegando una sorgente via HDMI al 700, verrà effettuato solo un pass-through video senza mandare l'audio ai diffusori...per sentire suonare i diffusori servirà anche un collegamento audio ottico/coassiale...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Beh io non sono pratico di queste cose. Insomma con il 700 ci sono blu ray o altra roba che non riuscirò a sentire giusto?
    Con l'800 invece leggo tutto?

In definitiva con 400 € mi consigliate il sony 800 o ci sono modelli migliori?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •