Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

onkyo 607 con ampli stereo, è possibile?

Buonasera a tutti voi,

Non sono riuscito a capire se è possibile abbinare un ampli Stereo dedicato al 607.

Se si, che uscite/entrate devo controllare che ci siano su entrambi?

Grazie mille.

La risposta e' no.

Per utilizzare un ampli stereo come finale con un integrato AV come l'onkyo 607 (che quindi fungerebbe da 'pre'), devi poter uscire dall'onkyo con delle uscite non amplificate (i cosidetti PRE OUT)

L'onkyo 607 ha una doppia uscita non amplificata per il sub, ma non ha pre out per gli altri canali.

http://www.cepro.com/images/uploads/large_tx_sr607.jpg

Il primo ricevitore AV di casa onkyo con pre-out per tutti i canali, e' l'Onkyo TX-SR706, come puoi vedere qui:

http://www.minhembio.com/forum/uploa...1232294721.jpg
    Luigi Lauro

Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One

si dice che per l'ascolto in stereo l'onkyo non è il più adatto pertanto mi chiedo.....e se usassi un finale stereo, collegato alle preout, usanso quindi solo il pre dell'onkyo (per i frontali) cosa cambia?

il "problema" è nei finali o nel pre?

Non ti cambia molto, io ho un 705 e per i front ho un finale naim nap 250 e purtroppo ho migliorato l'ascolto musicale in maniera non rilevante.

perchè aprire una discussione quando ne esiste già una specifica per questo prodotto ?
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •