Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    31

    gallina vecchia fa buon brodo?


    Ciao a tutti,
    mi ero quasi deciso per l'acquisto del mio primo impianto HT, nel senso che avevo ristretto la scelta a:

    Denon avr 1509 + canton 120 mx
    oppure
    H/K 132 + canton 120mx

    mi piaceva la presenza dell'HDMI ma ho scoperto leggendo qui sul forum che in realtà non veicolano ai diffusori il segnale audio... (piccola delusione)

    Adesso ho trovato un usato di qualche anno fa, un DENON AVR3803 e mi pongo la domanda: meglio un amplificatore come il 3803 fascia medio alta di qualche anno fa o i nuovi di cui sopra? e per le casse posso mantenere le canton 120 o devo alzare il budget?

    Please help me!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315
    sempre con gli stessi diffusori?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente scritto da diavoletto
    e per le casse posso mantenere le canton 120 o devo alzare il budget?
    beh non vorrei alzare troppo il budget ma, se le canton citate non sredete si adattino all'ampli, vedro cosa riesco a trovare...

    Avevo dimenticato di dire che l'impianto deve sonorizzare un abiente piuttosto grande e che verrà usato quasi esclusuvamente per film (99%).

    Grazie a tutti.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1.811
    devi dire quant'è il budget e quant'è grande la stanza "abbastanza grande"

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    31
    scusa marco hai ragione...
    la stanza è davvero enorme: si tratta di un open space di 5x13 metri ma l'area d'ascolto è 5x5 al centro della stanza, purtroppo tale area non è delimitata da pareti ma solamente dalla posizione dei diffusori :

    Riguardo al budget vorrei spendere 5-600 € in tutto tra ampli e diffusori... un po pochino lo so ma per iniziare...
    Infine sono costretto a mettere frontali piccoli (no problem per il centrale)...

    Se servono altre info chiedete pure...

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    31
    nessun suggertimento?
    Qualcuno conosce il denon 3803?

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    860
    CON 600€ puoi trovare di meglio

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    31

    ad esempio?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •