Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consihlio nuovo ampli multichannel

Salve a tutti.
    Liberatomi del mio vecchio nad s250 che ha prestato servizio con grinta fino a 2 settimane fa...
    Dovrei ora trovare un nuovo ampli per poter pilotare alla grande le mie klipsch thx ultra 2...
    Ora mi e' venuto subito in mente il nuovo rotel rmb-1575 che utilizza amplificazione in classe D ed e' un 250wX5....
    Che ne dite?
    Mica sfondo le klipsch con po' po' di amplificazione?
    Consigli?
    Grazie

Nessun help?

Nessun consiglio?
    C'e' qualcuno che potrebbe indicarmi la differenza di prestazioni/qualita' tra un ampli in classe d e un ampli in classe a/b?
    Il tipo di alimentazione usata nei classe d potrebbe essere piu' o meno rumorosa (parlo degli hummm emessi dal finale avvertibili nei diffusori) dell'alimentazione classica ?
    Ricordo il mio nad s250 il suo holmgreen... era davvero prestante!
    Grazie

Ciao a tutti
    RAgazzi sono prossimo all'acquisto del mio nuovo ampli che pilotera' i diffusori del mio sistema..
    I diffusori in questione sono le klipsch thx ultra 2.
    La domanda che vi porgo e': secondo voi per il tipo di diffusore e' meglio utilizzare il Nad m25 160wX7 o il nuovo rotel rmb-1575 da 250X5?
    Ps. il mio e' un sistema a 7 canali ho gi aun piccolo rotel che pilota i surround lateral...
    Qualitativamente tra i 2 secondo voi qual'e' il migliore?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •