Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio ampli con uscite pre-out

Ciao ragazzi,
    sto cercando un amplificatore che abbia le uscite pre-out 5.1, in quanto devo collegarci delle casse già amplificate che ovviamente escono con l'attacco RCA.

Per adesso sono riuscito a scovare l'onkyo 705 che costa 600 Euro scarsi, ma vorrei sapere se cortesemente conoscete qualche altro modello (anche di altra marca) che abbia suddette uscite e costi un pò meno (non ho particolari esigenze, al momento).

Da quello che ho capito, è facilissimo trovare amplificatori che hanno le pre-in (per collegarci lettori dvd in 5.1 e cose del genere), ma le pre-out sembrano essere decisamente più rare

Grazie mille a tutti,
    Gigi

Mi pare che tutti i Marantz le abbiano. M.
    Trends Audio 10.1+Canton GLE 40
    Yamaha CA-810+Triangle Antal ESW
    Cambridge Audio Azur 640C V2
    Thorens TD125MKII+Trichord Dino
    TNT FFRC+TNT Shield+TNT Merlino

non sono rare, le hanno quasi tutti da un certo livello di prezzo in su, sui modelli entry level e' raro trovarle, onkyo inizia dal 705 in su, denon dal 1908 in su, marantz dal 6001 in su etc...se vuoi trovarle a meno di quel prezzo e' difficile tra i marchi a vera alta fedelta' prova a cercare nei cataloghi di marchi piu' commerciali come kenwood o sony ad esempio
    Ultima modifica di caesar70; 05-09-2008 alle 21:27

infatti..li hanno tutti i modelli di fascia media..

per fascia media si intende dai 700-800€ in su;
    comunque sarebbero modelli che hanno la separazione pre e finale.
    ci sono anche degli ampli stereo integrati che adottano questa soluzione per essere usati o solo come pre, o come finali
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Tutti gli ampli multicanali hanno le uscite pre out in quanto la flessibilta' è uno dei loro punti denominatori comune . quindi li trovi in tutti i marchi

Ringrazio tutti per le numerose risposte di aiuto

Ho visto, dietro consiglio di Caesar, che il Denon 1908 ha le pre-out e si trova a 499 Euro (quindi risparmierei un centinaio di euro rispetto all'Onkyo) però mi sembra di capire che non ha il supporto per le nuove codifiche HD... e questo, nell'ottica di fare un acquisto lungimirante, mi frena un pò

che ne pensate?

il 1909 che lo sostituisce ha le codifiche Hd e sta' per uscire, pazienta qualche settimana, il 1908 e' sceso di prezzo per questo motivo, valuta tu
    Ultima modifica di caesar70; 08-09-2008 alle 12:26

se ti interessa e sei di milano ho visto oggi un 705 (mi pare, il 70 c'era di sicuro), in offerta a metà prezzo (esposizione) a 400€

Citazione Originariamente scritto da coach
    se ti interessa e sei di milano ho visto oggi un 705 (mi pare, il 70 c'era di sicuro), in offerta a metà prezzo (esposizione) a 400€

Beh, non è proprio metà prezzo (visto che online l'ho trovato a 570) però ci risparmio 200 euro

Mi dici in PM dove? Sono di Milano Est

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •