Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Samphei HT 2007

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    152

    Samphei HT 2007


    Ciao a tutti
    Con immenso piacere vi presento la mia nuova taverna ht
    E’ stata dura ma sono riuscito a finirla (quasi)
    Tra varie attese del cartongessista che è arrivato dopo due mesi, il pittore che aveva sempre una scusa(mi sono stancato di aspettare e mi sono arrangiato), il troppo lavoro che mi ha assorbito molti week-end e infine vari cambiamenti.
    La vecchia sala
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50955
    per chi fosse curioso

    e ora cominciamo con la nuova.

    Samphei Ht 2007

    I lavori di cartongesso sono finiti




    Nel cartongesso ho fatto inserire due strati di lana di roccia per evitare rimbombi ecc
    All’interno ci sono anche tre corrugati del 40 per passare con i cavi video e alimentazione e i tubi del condizionamento che salgono in una canna fumaria inutilizzata per finire nel sottotetto e andare ad alimentare il fan-coils installato nel piano notte.
    Insomma senza cartongesso faceva proprio schifo e già che c'erò ho tolto acnhe questi neon che facevano

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    152

    Parte 2

    Ecco la sala a lavori di tinteggiatura finiti



    Le elettroniche:

    - Schermo: Screenline Amleto 91"
    - VPR: ProjectionDesign Model Two
    - Lettore DVD: Panasonic S75 (per il papa sempre in conflitto con il HTPC)
    - Finale multicanale: Harman Kardon AVR 635 (utilizzato come pre)
    - Audiolab 8000P per i frontali
    - Audiolab 8000M il centrale
    - TV: Thomson 29"
    - Diffusori anteriori: Mirage OM-07
    - Diffusori posteriori: AD VELA 50
    - Diffusore centrale: AD VELA 70
    - Diffusori BackSorround: Chario Hyper 1
    - Subwoofer: Velodyne Cht R10
    - Power console: Belkin Pf40
    - Ups: APC BACK-UPS RS 1000VA 230V
    - Telecomando: Harmony 885
    - HTPC: Cabinet: Silverstonek Lascala Lc17 - Mb: Asus P5ND2-SLI Cpu: Intel P.IV 630/3.0 Ghz raffre. Con
    THERMALTAKE BIG TYPHOON – Scheda video: ASUS EN8600GTS-N/HTCP/256M 256 MB- Ram: 2 x 512 Mb – HD:3 x 250Gb SAMSUNG
    – Scheda Audio: M Audio Revolution 7.1 –
    - Scheda.Sat: Skystar 2.6d (con smartmouse per SkY).
    - Cavi: cavo ottico Monster, cavo sub G&bl, cavo Hdmi Athlona,
    Component G&BL,


    Il mobile delle elettroniche nella sala di controllo



    Il mobile delle elettroniche con monitor e retro del mobile nero che si vede
    Sul davanti (si vedono anche le borse con pc e strumenti che utilizzo per lavoro)



    Ovviamente il Belkin fa partire i due finali con l’accensione del Harman e alimenta il Sub.
    Mentre l’ups Apc serve per Htpc e il Proiettore.
    Ultima modifica di samphei498; 16-05-2007 alle 20:28

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    152

    Le altre foto

    Il telo con tutto il fronte anteriore









    Ecco dove è finito il televisore




    Particolare del cartongesso con staffa integrata (il proiettore torna a casa settimana prossima)



    Una foto particolare delle Mirage con il Velodyne


  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    152

    RINGRAZIAMENTI


    Appena mi daranno il Proiettore posterò foto e le aggiornerò con le lampade che andrò a installare
    Che dire sono strà soddisfatto di tutto in particolare delle Mirage che suonano come si deve....

    Siate clementi qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...429#post892429

    Un grazie grande come una casa a Mia mamma che, oltre a sopportarmi sul lavoro, mi sopporta a casa e non mi ha chiuso
    una porta in faccia dopo che le ho lasciato la taverna in aria per 4 mesi, e per finire mi ha dato una mano a pulire e a sistemare.
    Grazie mammina

    Un ringraziamento all Utente"Amico" Rs232 che mi ha dato una mano
    a sistemare, consigliandomi e portandomi al risultato finale (in particolare il colore della stanza)

    Un altro grazie al negozio Matrix di Bergamo che mi ha sopportato e consigliato in questa gestazione lunga trattandomi sempre bene.

    E ovviamente a tutti i membri di questo forum, che mi hanno tolto molti dubbi leggendo tutti i thread e studiando le loro
    saletta grazie

    Ragazzi ai prossimi aggiornamenti
    Ultima modifica di samphei498; 21-05-2007 alle 13:14


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •