Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Mansarda 5.1.2

Mansarda 5.1.2

Ciao a tutti, voglio presentarvi la mia mansarda di casa adibita a Home Theatre.. sono partito tanti anni fa con componenti diversi, dopo vari cambiamenti a partire dal trattamento della stanza, ai diffusori e al vpr posso dire di aver ottenuto un risultato che mi farà stare tranquillo per un pò di tempo e godermela ogno volta che posso.. la stanza è una mansarda di circa 17mq, il sistema è un 5.1.2

DISPLAY:
    VPR JVC RS2000
    Telo Global Commander Purity 16:9 244x137 cm

SORGENTI
    htpc + madvr
    Lettore Blu Ray Panasonic 9000
    Apple TV
    Sky Mini

AMPLIFICAZIONE
    Sintoampli Yamaha 3080
    Finale per L e R Powersoft con dsp integrato by K4revenge

DIFFUSORI
    LCR Arendal Monitor 1723 s THX
    Surround e Atmos fatti su misura by k4revenge
    Subwoofer Definitive Technology modello Descend DN12

VARIE
    Cavi di potenza Ricable U40
    Cavi hdmi Van Den Hul + Rui Pro
    Minidsp 2x4 per Subwoofer
    Trattamento acustico by Oudimmo con pannelli assorbenti e diffondenti

[IMG] [/IMG]

https://www.avmagazine.it/forum/31-h...5-1-2-opinioni
    Ultima modifica di p7aolino; 08-12-2022 alle 15:48
    VPR: JVC NZ8 - Schermo: Global Commander Purity 110" AV Ampli: Marantz Cinema 40 - Ampli Finale: Anthem MCA325 Front: Arendal Monitor 1723 S - Central: Arendal Monitor 1723 S - Surround: K4revenge - Atmos x4: K4revenge
    Sub: Definitive Technology Descend DS12 & REL HT Predator 1510 - Fonti: Htpc + Madvr - Sky Q - Apple TV 4K - Panasonic UB9000 -

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •