Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Nuova sala HT Marantz 5008 Jamo 628 HCS 5.1 Subwoofer Jamo 660

Ciao a tutti, questo è il mio primo post
    Finalmente ho completato la mia "nuova" sala HT di circa 25mq,
    dopo aver letto tanto (ma ascoltato poco...a Modena sembra non esserci più nessun negozio attrezzato per far provare/ascoltare casse/ampli.....) la mia scelta è caduta su un ampli marantz 5008 che comanda il kit 5.0 Jamo 628hcs composto da:
    2 S628
    1 S62cen
    2 S622

In oltre fin che ero in spesa ho preso anche il Subwoofer:
    1 Sub 660

I collegamenti dei diffusori, sono stati fatti con cavo "normale" (da 2€/m circa), da 3mm di diametro per quelli anteriori e 2,5mm per quelli posteriore, mantenendo la stessa lunghezza per ogni cassa(non credo nei miracoli dei cavi da centinaia di euro/metro). Il subwoofer l'ho collegato tramite cavo Oehlbach mono da 5m

I diffusori posteriori sono appoggiati su 2 nuovaVideosuono BT 608B

Il restante della sala:
    - TV Samsung UE55F9000
    - Supporto da muro: Invision ® TV STAFFA DA MURO - NUOVO DESIGN SLIM LINE - CON SBALZO ARM
    - Decoder MySkyHD
    - Ps3 usata prevalentemente con lettore Blue-Ray (molto rumorosa)
    - Wii
    - Apple TV
    - Repeater wireless (per collegare via cavo l'ampli marantz ed il decoder sky)
    - Telefono cordless Siemens Gigaset Sl910
    - mobiletto bianco sotto la TV by IKEA

Tutte le periferiche (tranne la Wii) sono collegate tramite cavo hdmi IBRA ® ORANGE higt-speed! Ottimi risultati notati, sopratutto in 4K

Il link per ogni commento: http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...s-5-0-sub-s660

Appena riesco inserirò qualche foto!
    Forse ci sono riuscito
    disbieco.jpg
    prima.jpg
    dopo2.jpg
    salalunga.jpg
    dopo.jpg
    Ultima modifica di teruaki; 19-05-2014 alle 20:59 Motivo: Aggiunta foto

altre foto
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni