• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Il Mio Home Theater!

Kacacevic

New member
Finalmente dopo più di un anno e mezzo di lavoro di ristrutturazione della casa,ho finito! e in particolare ho completato quella che è la mia sala cinema!
eccola quà!

Commenti qui --->http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2976453#post2976453


Click for large view - Uploaded with Skitch

Click for large view - Uploaded with Skitch

Click for large view - Uploaded with Skitch

Click for large view - Uploaded with Skitch

Questo è l'angolo bar posteriormente alla sala!

Click for large view - Uploaded with Skitch

Click for large view - Uploaded with Skitch
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Top