|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: mansarda ht, Games, musica 5 ch stereo di Marcipre
-
07-02-2010, 23:03 #1
Junior Member
mansarda ht, Games, musica 5 ch stereo di Marcipre
Salve a tutti, dopo una lunga progettazione e grazie anche ai vostri consigli sono finalmente arrivato ad installare un sistema HT, realizzato per soddisfare contemporaneamente musica, Blue Ray, Dvd e PS3.
Appena possibile allegherò le foto con il mobile e gli stand da me appositamente realizzati, per ora ho collegato tutto provvisoriamente.
Ecco il mio carrello della spesa:
Fonti:
Denon DCD 500-AE....239euro
Playstation3....199e in sottocosto
Samsung DVD.... regalo (superfluo)
Sintoampli:
Denon AVR-1610....379 e
Diffusori:
Heco Victa 300 (front)...189euro
Heco Victa 200 (rear)...145euro
Heco Victa cent 100...99euro
Heco Victa sub 25 AE...299euro
TV: Samsung 530 40" lcd full HD...599e
Cavi: circa 100e (casse + hdmi + sub)
Devo dire che con una spesa di "appena" 2250 euro (più 200 x il legno) ho configurato un impianto completo, che mi lascia veramente soddisfatto ad ogni ascolto. Si notino i prezzi veramente competitivi dei diffusori scelti: sinceramente per questa fascia di prezzo sono rimasto sbalordito! Da non credere!
Concludo riportando l' utilizzo che ne faccio: la musica la ascolto su cd audio originali sempre in 5ch stereo (talvolta in dolby PLII music) e a tutto volume (abito in campagna), i film quasi sempre in blue ray a noleggio.
L'unico pensiero che ho è che magari sfruttando così tanto queste casse non so quanto potrebbero durare... ma siamo sempre felici quando facciamo degli upgrade!
I vostri consigli e commenti sono molto graditi e si possono fare qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2358449#post2358449Ultima modifica di marcipre; 08-02-2010 alle 12:40