Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21

    Cool mansarda ht, Games, musica 5 ch stereo di Marcipre


    Salve a tutti, dopo una lunga progettazione e grazie anche ai vostri consigli sono finalmente arrivato ad installare un sistema HT, realizzato per soddisfare contemporaneamente musica, Blue Ray, Dvd e PS3.

    Appena possibile allegherò le foto con il mobile e gli stand da me appositamente realizzati, per ora ho collegato tutto provvisoriamente.

    Ecco il mio carrello della spesa:

    Fonti:
    Denon DCD 500-AE....239euro
    Playstation3....199e in sottocosto
    Samsung DVD.... regalo (superfluo)

    Sintoampli:
    Denon AVR-1610....379 e

    Diffusori:
    Heco Victa 300 (front)...189euro
    Heco Victa 200 (rear)...145euro
    Heco Victa cent 100...99euro
    Heco Victa sub 25 AE...299euro

    TV: Samsung 530 40" lcd full HD...599e
    Cavi: circa 100e (casse + hdmi + sub)

    Devo dire che con una spesa di "appena" 2250 euro (più 200 x il legno) ho configurato un impianto completo, che mi lascia veramente soddisfatto ad ogni ascolto. Si notino i prezzi veramente competitivi dei diffusori scelti: sinceramente per questa fascia di prezzo sono rimasto sbalordito! Da non credere!

    Concludo riportando l' utilizzo che ne faccio: la musica la ascolto su cd audio originali sempre in 5ch stereo (talvolta in dolby PLII music) e a tutto volume (abito in campagna), i film quasi sempre in blue ray a noleggio.

    L'unico pensiero che ho è che magari sfruttando così tanto queste casse non so quanto potrebbero durare... ma siamo sempre felici quando facciamo degli upgrade!


    I vostri consigli e commenti sono molto graditi e si possono fare qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2358449#post2358449
    Ultima modifica di marcipre; 08-02-2010 alle 12:40

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •