Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

EPSON TW-1000: Come mai tanti in vendita?

Dopo anni di convivenza con il mio infocus x1, sto valutando seriamente di prendere un nuovo proiettore. Per il momento ho solo il dvd e non il blue ray. Guardando sul mercatino ho visto passare negli ultimi 2 mesi molti epson tw1000 anche di pochi mesi. Mi domandavo, visto in ogni caso il costo a cui vengono rivenduti, se ne valesse la pena oppure sono gia' superati come qualita'/prezzo da altri prodotti analoghi appena usciti.

Grazie
    Paul

beh... c'è il tw2000 (ed altri analoghi di altre marche) che sono sicuramente migliori come qualità..... come rapporto qualità prezzo il tw1000 secondo me rimane un ottimo acquisto
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

è nella logica delle cose,

uscì il 600 e trovavi il TW500,

uscì il 700 e vendettero i 600

uscì il 1000 e lo cambiarono vendendo i 700

siamo al 2000 e trovi i 1000

in casa Panasonic siamo passati dal 700 al 900 al tx 200 al 1000 e poi al

2000.....stessa procedura

ai prezzi che si trova ora il Tw1000 è un acquisto sul quale non si sbaglia.

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Discussione chiusa. Possiamo parlarne nel 3d ufficiale del tw1000.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •