Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 283

la prima e' stata fatta con il filtro la seconda senza .....questo film l'ho rivisto ieri sera e devo dire che con il filtro l'immagine e' piu piacevole da guardare......poi lasciate perdere la definizione visto che come lettore uso xbox360....

le foto sono fatte con una casio exlim s600 senza trepiede
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

Citazione Originariamente scritto da lucabs
    ........la prima e' stata fatta con il filtro........

Tralasciando un attimo la colorimetria, osserva il viso, il colletto, e la giacca gialla del uomo dietro quanti particolari sono emersi, sulle alte luci non brucia e porta a galla informazione video che c'è e deve essere visualizzata quindi più corretta questa come immagine, anche a livello di luminosità con neri più profondi
    la seconda senza .....

Infatti si nota assai la differenza, anche se alcuni utenti potrebbero preferire questa in quanto ha maggiore Dinamica ma sicuramente anche molto più stancante nonche non corretta a livello di taratura
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Non so se ve ne siete già accorti, ma qui c'è un aggiornamento della recensione del Panny 1000: hanno mandato una nuova unità direttamente dal Giappone con nuove lenti (pare siano diverse da quelle degli esemplari di pre-produzione) e i voti ora sono massimi in tutti i campi!

Scusate ma giocando con la xbox 360 la luminosità è buona?

la lumimosita e' molto buona .....a quanto pare con il modello finale provato da projectorewiews hanno migliorato lo sharpness e i difetti che avevano riscontrato nel primo di pre-produzione......ora il mio dubbio e'
    come faccio a sapere se il mio e' un pre-produzione o un definitivo?
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

...ora il mio dubbio e'
    Ma la tua schermata di messa a fuoco è bianca uniforme o è come quella dell'esemplare di projectorreviews (azzurrognola a sx e rossastra a dx)?

ho provato proprio poco fa a mettere una schermata bianca, ho un bianco uniforme tranne a dx. che perde appena di luminosita' , dici che tutti i modelli pre-produzione debbano avere lo stesso difetto cosi marcato? a me il proiettore e' arrivato il 6\12\06 dalla germania mentre a loro e' arrivato il 13\12\06 direttamente dal jap.... ho provato anche ad entrare nel menu di servizio ma non ci sono ne n° di firmware ne ore totali di lavoro....

per sicurezza ho mandato una mail alla panasonic italia.....vediamo cosa mi rispondono e sopratutto se mi rispondono

Mi sa che siamo nella stessa barca: pure io, che ho il PT AX-100, non ho la schermata uniforme...
    Tra poco provo a mandargli una mail (all'altra, con il problema del flickering, hanno risposto solo dopo una settimana, negando il problema ).
    Speriamo di avere + fortuna.

A quanto c'è scritto su PJC tutti gli esemplari messi in vendita sono definitivi...

I pre produzione sono stati usati solo in fiere e mandati alla stampa, quindi non dovresti corre rischi...

tranquillo hai comunque sotto le mani un ottimo prodotto, non crearti castelli mentali e goditi il VPR.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    tranquillo hai comunque sotto le mani un ottimo prodotto, non crearti castelli mentali e goditi il VPR.
    ti quoto in pieno......non vedo l'ora che arrivi l'HD-DVD per l'xbox per cominciare a sfruttare come si deve il vpr...

PANASONIC pt-ae 1000 arrivato!!!!!!!!!

Mi associo a joseph (che contatterò) e chiedo a lucabs di poter partecipare alla "prima visione" allbresciana dell'HD
    Potrei portara da bere
    Oppure solo stravaccarmi a vedere il film
    cyberteo

OT ON
    Lucabs............ma esattamente dove abiti?
    Attendiamo, noi bresciani, un mini raduno da te per vedere il BESTIO
    Magari con una sondina al seguito riusciamo a controllare l'uniformita del bianco.
    Ciao e buone feste a tutti .
    OT OFF
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

certo che si....abito a provezze di provaglio d'iseo a 7 km dal lago d'iseo
    l'unica cosa e' che avendo tutto l'ambaradam in camera tra l'altro abbastanza piccola vedro' di mettere qualche sedia, inoltre causa confine con mia cugina dovremmo fare la prova di sabato o domenica pomeriggio per poter sfruttare al meglio anche l'impianto audio....se facciamo di sera invece dovremmo tenere il volume piu moderato

p.s. in questi giorni devo passare nel mio negozio di fiducia, stavo pensando di prendere un'otello da 91" e spero che mi dicano una data per quanto riguarda il marantz dv7001
    Ultima modifica di lucabs; 23-12-2006 alle 17:40

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •