|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: cambio lampada Epson EH-TW5000
-
05-05-2024, 14:03 #1
Junior Member
cambio lampada Epson EH-TW5000
Ciao a tutti, ho un problema con un epson EH-TW5000. Acquistato bulbo di ricambio tramite negozio online su amazzone, al primo avvio ha funzionato tutto bene per circa un'oretta. Ora invece dopo un paio di minuti, od anche meno, la lampada si spegne, la macchina va in iperventilazione e lampeggia la spia rossa "lampada". Non si accende invece la spia di sovratemperatura.
Preciso che il bulbo di ricambio dovrebbe essere OSRAM, anche se la marca era coperta da una striscia adesiva, quasi come a volerla occultare (?).
Acquisterei anche il ricambio originale, ma sul sito del produttore risulta fuori produzione https://www.epson.it/it_IT/prodotti/...elplp49/p/3093
ho fatto un paio di tentativi per contattare telefonicamente l'assistenza epson, ma dopo lunghe attese dell'operatore per adesso ho rinunciato
ora, se non ho alternative, stavo valutando acquisto del ricambio su www.myprojectorlamps.eu/ (solo bulbo o tutto il kit)
Consigli ?
-
05-05-2024, 14:10 #2
Hai già postato lo stesso quesito in un altr discussione… il crossposting è vietato.
Discussione chiusaWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.