Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 149

Discussione: EPSON EH-TW7200

hai pm

ragazzi qualcuno si è cimentato nella taratura di questo vpr o aspettate che la lampada abbia raggiunto un certo numero di ore di proiezione?

In questo momento che setting state usando?

Grazie

Parti dal naturale, vai nella sezione del forum specifica e nel trhread del setting hdtv metti a punto il vpr come descritto con i dvd da scaricare. I primi assestamenti li noterai dopo 200 h c.va. il mio si è assestato definitivamente dopo 1000 h. Sembra asurdo
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

io per ora lo stò usando out of box
    sono a circa 40ore di lampada e aspetto di finire il rodaggio e di sitemarlo beno come posizione
    ho comunque provato il setting di questo utente
    http://www.avforums.com/threads/epso...tings.1873012/
    e non è male, l'ho salvato nella prima memoria

venerdì sera me la sono fatta sotto , l'ho acceso e non si è accesa la lampada, mi dava la luce blu accesa fissa e la prima arancione lampeggiante, dal manuale dice errore lampada, non si spegneva e dopo 10 minuti ho staccato la spina, ho atteso altri 10 minuti poi l'ho riacceso e ha funzionato, l'ho riusato altre tre volte e funziona bene, speriamo sia stato solo un caso
    Ciaoo

Capita....evita di usare la funzione link...comunque

Prendere settaggi di altri utenti per me ha poco senso.
    Utilizza i file di test del tread della calibrazione per una calibrazione ad occhio.
    Io sto aspettando per comprarmi una sonda.
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Citazione Originariamente scritto da Echoes Visualizza messaggio
    Prendere settaggi di altri utenti per me ha poco senso.
    Utilizza i file di test del tread della calibrazione per una calibrazione ad occhio.
    Io sto aspettando per comprarmi una sonda.
    Infatti....

infatti non ho detto che quei settaggi sono perfetti e che li uso
    ho detto che li ho provati e che non sono male......punto
    Ciaoo

Eddy anche io l'ho provati naturalmente....e per me sono una base d'inizio niente male.
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Ragazzi scusate, ma la staffa della vogel's modello EPW 6565 è compatibile con gli attacchi del proiettore?
    Grazie

Buona sera a tutti. Sono ancora qui a chiedere il vostro aiuto per scegliere la staffa a soffitto. Purtroppo come mi aveva consigliato ellebiser non posso mettere una mensola. Premettendo che : il telo di 234 x 132 gain unitario con drop di 64 cm verrà messo a 10 cm dal solaio che ha una altezza totale di 271 cm (nel cartongesso) e che posso farlo scendere fino a una 50ina di cm da terra e che il vpr verrà posizionato a circa 3,5 metri secondo voi con una staffa di quelle da 15 cm (+ i quasi 9 cm di altezza del vpr) riesco a rientrarci o meglio scegliere una staffa regolabile dai 40 ai 70 cm?

Grazie

PS
    per informazioni la staffa che voglio prendere è o la celexon multicel expert piu gli adattatori per vpr di grandi dimensioni o la celexon multicel 4070 expert sempre con gli adattatori.

Grazie ancora e chiedo venia ma è il mio primo vpr e non ne capisco affatto.

Ziggie....il 7200 ha talmente tanto Lens Shift che lo puoi mettere anche al piano di sopra
    cmq sul sito Epson c'e' il calcolatore fatto molto bene...prova a mettere le tue distanze e controlla

hihihihi hai ragione , ma non ci capisco niente, dai calcoli fatti penso di non rientrarci per un po. cmq devo fare la prova a posizionarlo sul mobile della cucina cosi a volo e vedere un po che ne tiro fuori.

Buongiorno a tutti. Finalmente è arrivata la staffa, ne ho presa una universale fissa con distanza dal soffitto di 25cm (spero di non aver sbagliato acquisto) ed ora volevo chiedervi una cosa: visto che lo schermo sara' un tensionato di 234 x 132 gain unitario, per avere una luminosità accettabbile a quanto dovrò posizionare dal telo il proiettore avendo come distanza di visione quasi 3m e quasi 370 cm per la distanza di proiezione? Al mio massimo ovvero 370 cm o posso anche avvicinarmi un pò? scusate per la banalità della domanda ma non avendo esperienza in merito vorrei evitare di bucare il soffitto piu' e piu' volte. Grazie

Avvicinerei massimo a 3,50m dallo schermo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •