NEW LCD GENERATION: SONDAGGIONE

Quale dei Nuovi VPR LCD FULL HD attrae maggiormente il Vostro interesse?


  • Votatori totali
    53
  • Sondaggio chiuso .

sasadf

New member
OK i tempi sono forse prematuri, e lascerò per questo aperto il thread fino a Natale, ma per tutti gli interessati ai nuovi LCD FULL HD, dei 4 contendenti, quale è quello che attira maggiormente la VOstra Attenzione?

NOTA BENE: Dovete votare non quello che si vede meglio, nè quello che comprerete domani, discorsi prematuri: Ma al momento quale è il VPR che stuzzica maggiormente la Vostra fantasia?

Inserisco a fianco del VPR da votare anche il probabile prezzo di listino(dove io faccio sottilmente rilevare + di una discrepanza; un bel salto rispetto al lisino praticamente allineato dei 4 contendenti due anni fa orsono :rolleyes: ).

VOtate

Walk on
sasadf
 
a forza di sentire di-la ho votato altra tecnologia, premetto che non ho visto nessuno dei suddetti, jvc hd350 .....jvc hd350........jvc hd350.....mi sta sbalinando il cervello:D nero......nero.......nero.......nero..............contrast......contrast..........:eek:
 
Non ne ho visto ancora nessuno, per il momento :Perfido:

Ma sulla carta dico il panny 3000: Contrasto esaggerato, ottica motorizata come il 2000, facilità di installazione, primo vpr (credo) con le memorie per il CIH (Constant Image Height), 100hz con motion flow, e per ultimo, beh sono un po di parte :D

Stefano
 
LCD

Allora...

Epson e Mitsubishi sono i più precisi come definizione.
Panasonic con smoothscreen è molto più morbido
sanyo non ne parlo (dopo la pessima esperienza con lo z5)

Ma il nero è circa sempre lo stesso grigione.
 
Quoto Sasà!
Il mitsu è tra i nuovi vpr che mi entusiasma di meno.........soprattutto per il discorso prezzo (assolutamente spropositato!) e credo che il discorso valga per la stragrante maggioranza delle persone appassionate!:cool:
 
piuttosto a quel prezzo mi ci piglio un HD350 ( e mi ci avanza pure qualcosetta pe na cena di pesce!) o un Panny ae3000 + Crystalio II usato...... non è vero Ali' !!?;) :D :cool: .
Questi, a mio avviso, sarebbero soldi spesi bene......altro che Mitsu!
 
@ Sasadf

Ho notato ,curiosando tra i voti assegnati, che hai votato a ben 3 vpr: Sanyo, Panny ed Epson (......vedo che ti stuzzicano molto sti lcd eh!:D :rolleyes: ); ma come si fa a mettere più di una preferenza? a me dice che ho già votato per un vpr e quindi non mi fa mettere un' altra X :cry: :cry: !

Ciauuuzzz
 
io ho votato per il panny per via delle caratteristiche, soprattutto lo zoom motorizzato,e il prezzo contenuto...decidendo di spendere di piú andrei sul jvc 350....
 
Potendo votare per due voci scelgo i due proiettori agli antipodi: sanyo e mitsubishi.
Il perchè è presto detto: uno per il prezzo aggressivo, l'altro per la dotazione.
Basandomi sulla generazione precedente, attuale, il sanyo è un bestbuy senza bisogno di aggiungere tante parole.
Inoltre lo Z3000 sembra abbia beneficiato di tutti gli aggiornamenti disponibili, quindi è molto appetibile.
L'HC7000 monterà pure matrici vecchie, ma arrivati a questo punto influiscono fino a là; quel che mi colpisce di più è altro.
Il mitsu ha un'ottica che gli altri si sognano, è il più silenzioso, non ha il motionflow (che non mi piace per niente) ma duplica i frame mostrati a video a 48Hz.
Unico downside il prezzo (già, dico niente) veramente esagerato per ciò che offre.
 
concordo con alfiere, pensavo che l'epson fosse allineato al pana e sanyo per quanto riguarda i prezzo, aggiungendo 3 carte da 100 euro vado di jvc 350:eek: , visto poi il prezzo del piccolo sony se si deve tirare la cinghia, è da valutare in modo serio.
P.S: andando OT ci sarebbe a 2999 lo sharpone DLP in offerta.
 
Top