Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

SIM2 HT3000 1920 x 1080

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Per chi fosse interessato...
    siamo mooolto interessati
    visto che siamo sotto natale,ci daresti una anticipazione dei proiettori che stai testando?

Marantz VP-11S1, Sony VPL-CX61, projection design Action! Model Two, NEC WT615, SIM2 Domino 80, Mitsubishi HC5000, per ora. Poi vedremo...
    Ultima modifica di Andrea Manuti; 05-12-2006 alle 22:59

Marantz VP-11S1, Sony VPL-CX61, projection design Action! Model Two, SIM2 Domino 80, Mitsubishi HC5000...

E qualche "modesto" 720p LCD?

Complimenti Andrea! L'ennesimo ottimo lavoro e questa volta, consentimi di dire, anche emozionante
    Un saluto e alla prossima

Ps. sono curiosissimo di vedere le differenze col D80!
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Complimenti per l'ennesima iperdettagliata recensione! Avrai anche modo di testare questi ed altri vpr 1080p con le "nuove" sorgenti HD-DVD e/o BRD?

Ciao!
    Marco

Ciao Andrea,

a quando indicazioni sull'HC5000 ?
    Qualche anticipazione puoi darcela a noi bestie ?

grazie mille

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Marantz VP-11S1, Sony VPL-CX61, projection design Action! Model Two, NEC WT615, SIM2 Domino 80, Mitsubishi HC5000, per ora. Poi vedremo...
    Vorrebbe dire, che x vedere il test del DPX1300......bisogna spendere 6€urozzi all'edicola?? ....vabbene, non comprerò gli omogenizzati al bambino, domani!......

p.s. gradirei fosse il Mitsu, il prossimo!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

iaiopasq Guest
    ...io no

...anche se non mi aspetto ottime notizie per forza

Tornando OT, Sim2 che tira indietro sul rosso è incredibile
    L'importante è che sia rientrata la follia americana,
    NOI, come italiani, dobbiamo insegnare lo stile, non adeguarci al malcostume

Andrea, Maestro, bel lavoro, come sempre

Come al solito, grazie per gli apprezzamenti positivi!

La prova del D80 la sta facendo Fabio De Angelis, che comincerà così a scrivere per HTProjectors con questa macchina: non sarà quindi una comparativa diretta, perché gli ho solo dato un'occhiata l'altra notte. Ma lui è uno affidabile...

Per ora non ho HD-DVD o BD sottomano: vedremo più avanti, forse sto organizzando qualcosa. Ma vi assicuro che il D-VHS non ha nulla da invidiare, se non per le stucchevolezze del nastro.

Per l'HC5000 se ne parla la settimana prossima almeno, non prima.

Non ho capito la cosa dei 6 € per il DPX-1300 (che mi ero scordato di citare, sorry): non mi pare che HTProjectors esca in edicola: Dove sbaglio?

Tornando all'HT3000, il rosso è tornato quello che era, ma anche la piacevolezza di visione: mi è davvero piaciuto.

Anche se nulla ancora raggiunge il migliore proiettore che abbia visto in vita mia: il Cine 9 che ho messo a punto in Sicilia. Una emozione che prende alla bocca dello stomaco... Vedere una macchina come quella e provare una gioia commovente è stato tutt'uno. Ho visto dei particolari del Gladiatore che mi erano sconosciuti: una cosa di una bellezza inaudita. E ad oggi non c'è digitale che possa scatenare queste emozioni!

Ah, dimenticavo: cosa preferite?
    La comparativa SIM2 HT3000 vs. Marantz VP-11S1 o la comparativa 1080 vs. 720 (SIM2) con due HTPC a pilotare i proiettori in risoluzione nativa?

. E ad oggi non c'è digitale che possa scatenare queste emozioni!
    Nemmeno i D-ila 1080 p di ultima generazione??? Io sto pensando di passare al digitale (avevo un Cine7 e ora ho un Marquee 8500) ma il Cine9 rimane sempre un sogno...
    Ciao

Non ho capito la cosa dei 6 € per il DPX-1300 (che mi ero scordato di citare, sorry): non mi pare che HTProjectors esca in edicola: Dove sbaglio?
    Ci sono stati un paio di utenti che hanno scritto:
    Citazione Originariamente scritto da mario
    ad ulteriore conferma della bonta' degli yamaha dai un'occhiata ad "eurosat" di questo mese e leggi la rece del "magister" alias Andrea Manuti del dpx 1300
    e se lo dice lui
    L'altro utente, non lo trovo, comunque.....trattasi mica di un clone?!?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Ordinato

Buonasera,
    ho ordinato il proiettore in oggetto da qualche giorno.
    Domattina vengono a smomtare il mio Cine 7 e fra pochi giorni arriverà l'Ht 3000.
    Ovviamente fornirò ampi dettagli di utilizzo, anche se, avendolo visionato a lungo e con differenti sorgenti HD, posso solo dirvi che si tratta di spettacolo assoluto.
    Se vi interessa dargli un'occhiata è disponibile da Videosell, in demo con tre sorgenti:
    1) Panasonic blu-ray (HDMI 1080p)
    2) Sky HD Pace (HDMI 1080i)
    3) Xbox 360 (component 1080p a seguito di ultimo aggiornamento sul Live)
    Nessun trattamento (scaler/deinterlacer) tra sorgente e proiettore.
    Posso solo dirvi che alla prima visita sono uscito basito , alla seconda l'ho ordinato (ho in casa le medesime sorgenti).
    A presto per aggiornamenti

Thumbs up per Manuti

Ovviamente un particolare ringraziamento ad Andrea Manuti per la recensione dettagliata, coinvolgente e sincera.
    Reputo raro, leggendo riviste di settore, trovare chi sappia coniugare competenza tecnica ed esperienza con una vera passione per gli oggetti testati. Accade invece in questo caso ed il risultato è la capacità di trasmettere emozioni e ricreare in chi legge le soggettive sensazioni vissute.
    I miei personali complimenti
    Ultima modifica di sweor; 06-12-2006 alle 21:45

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •