|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Macchia circolare bianca con immagini scure
-
03-06-2020, 20:54 #1
Member
Macchia circolare bianca con immagini scure
Buonasera a tutti,
scrivo in quanto da una decina di giorni noto una macchia (circolare) bianca sullo schermo di proiezione (possiedo un benq w2000+, acquistato a Dicembre 2018). E' il mio primo proiettore quindi non me ne intendo molto, ovviamente non c'è mai stata prima e non è un problema dello schermo. La macchia è abbastanza impercettibile (nelle foto praticamente non si vede) però dal vivo, guardando un film la noto. Cosa potrei fare?
Ovviamente ho provato a pulire accuratamente/delicatamente la lente esterna, ma non è cambiato nulla.
Può essere delle polvere all'interno? E' un difetto coperto da garanzia o mi devo tenere il problema..?
Grazie mille
-
05-06-2020, 10:40 #2
Member
Salve a tutti, posto un piccolo aggiornamento..
Ho contattato l'assistenza Benq che mi ha chiesto di spedire il proiettore al centro riparazioni (con spedizione a mio carico).
Nelle note inoltre è indicato che la garanzia copre la lampada per 12 mesi o 2000 ore, dato che sono passati 18 mesi quindi la sostituzione sarebbe fuori garanzia? Leggendo su internet credo che possa essere della polvere entrata all'interno.. Ma non è a tenuta stagna? Non so che fare.. il difetto è minimo, però c'è.. se mi tocca però pagare le spese di spedizione e un eventuale riparazione me lo tengo così
-
09-06-2020, 14:15 #3
Non lo è evidentemente a tenuta stagna, lo pulivi forse soffiando o aspirando aria dalle feritoie o altro?
Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade