Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Macchia circolare bianca con immagini scure

Buonasera a tutti,
    scrivo in quanto da una decina di giorni noto una macchia (circolare) bianca sullo schermo di proiezione (possiedo un benq w2000+, acquistato a Dicembre 2018). E' il mio primo proiettore quindi non me ne intendo molto, ovviamente non c'è mai stata prima e non è un problema dello schermo. La macchia è abbastanza impercettibile (nelle foto praticamente non si vede) però dal vivo, guardando un film la noto. Cosa potrei fare?
    Ovviamente ho provato a pulire accuratamente/delicatamente la lente esterna, ma non è cambiato nulla.
    Può essere delle polvere all'interno? E' un difetto coperto da garanzia o mi devo tenere il problema..?
    Grazie mille

Salve a tutti, posto un piccolo aggiornamento..
    Ho contattato l'assistenza Benq che mi ha chiesto di spedire il proiettore al centro riparazioni (con spedizione a mio carico).
    Nelle note inoltre è indicato che la garanzia copre la lampada per 12 mesi o 2000 ore, dato che sono passati 18 mesi quindi la sostituzione sarebbe fuori garanzia? Leggendo su internet credo che possa essere della polvere entrata all'interno.. Ma non è a tenuta stagna? Non so che fare.. il difetto è minimo, però c'è.. se mi tocca però pagare le spese di spedizione e un eventuale riparazione me lo tengo così

Non lo è evidentemente a tenuta stagna, lo pulivi forse soffiando o aspirando aria dalle feritoie o altro?
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •