|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Collegamento Vpr con dvd e amplificatore?
-
14-10-2014, 22:25 #1
Junior Member
Collegamento Vpr con dvd e amplificatore?
Buona sera,,, oggi mi è arrivato il mio nuovo proiettore optoma Hd 141x e sono davvero soddisfatto del prodotto. Mentre stavo facendo i collegamenti non sapevo come far andare il vpr con l'audio dell'amplificatore.
Allora vi spiego di cosa dispongo: Amplificatore pioneer abbastanza recente con 3 prese HDMI, un DVD Sony con solo 1 presa HDMI e il vpr con 2 Prese HDMI anche se in uno cè scritto anche MHL. Io ho collegato con il cavo hdmi il vpr al dvd, poi avevo provato con 2 spinotti bianco e rosso a metterli sull' amplificatore non avendo un altra presa Hdmi, ma non ha funzionato. Una possibile soluzione sarebbe andare con un altro cavo dal proiettore diretto all'amplificatore? Però dovrei comprare un altro cavo lungo 10 m... altrimenti altre alternative? Attendo vostri pareri... grazie...
-
16-10-2014, 13:47 #2
Junior Member
Nessun consiglio?
Ho chiesto ad un ragazzo che dice di intendersene e mi ha detto che con i cavi rosso bianco dal dvd all'amplificatore a regola dovrebbe andare... ho provato anche oggi ma niente. mi è venuto un dubbio poco fa, non è che non funziona perchè il dvd è con casse già amplificate? e' un home Theater 2.1 con Sub... io ovviamente ho le casse e sub staccate per usarlo solo come lettore... spero di aver reso più chiara la situazione e possiate aiutarmi ...
-
16-10-2014, 13:51 #3
per rispondere occorre sapere i modelli specifici,
ma di base il collegamento più semplice per la tua richiesta è:
lettore -> hdmi -> sintoamplificatore -> hdmi ->vprHTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org
-
16-10-2014, 18:01 #4
Junior Member
Grazie mille Gotham, ho fatto proprio come hai detto tu e funziona....
-
17-10-2014, 08:44 #5
ottimo! buon divertimento con il tuo sistema allora!
HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org