Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 191 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2862

Io invece sono già riuscito a piazzarlo al soffitto e a passare tutti i fili per le canalette,una faticaccia peró ne è valsa la pena!il proiettore è a circa 3,80mt dal muro di proiezzione,io ho il divano praticamente sotto,e non sento il rumore,magari solo nelle scene completamente silenziose.lo schermo che proietto e molto più grande di 80 pollici e si vede molto bene,secondo voi se intorno allo schermo metto una cornice nera di 5 cm guadagno qualcosa in qualità?comunque il proiettore lo consiglierei ad occhi chiusi.è fantastico secondo me che nn sono un esperto,ma mi intendo molto di tecnologia.ora vorrei provare anchio il 3d,ma non só che occhiali prendere.voi cosa mi consigliate?grazie

Allora, diciamo che al momento lo proietterei nella mia stanza, poggiato su una mensola a 3mt di distanza dalla parete di proiezione. La mia visione sarebbe circa a 2,50mt ma in definitiva non ho ancora vagliato l'acquisto di uno schermo dato che mi affiderei intanto alla parete...ripeto, è una cosa momentanea dato che aspetto un trasferimento dopo la laurea (speriamo )

Intanto è uscita anche la recensione di Projector central e,da quello che ho capito col mio inglese di base,non mi ha convinto molto... Mi convincono di più i vostri commenti

Mah, praticamente dice che ė ottimo su tutto, non ė troppo soddisfatto del livello del nero.

Faccio una precisazione,non è che non mi ha convinto in generale,non mi ha convinto nel senso che non mi ha fatto dire : ok prendo questo rispetto all'altro! Mi ha lasciato ancora indeciso

Personalmente, o questo o una vpr di altro livello come JVC x30.

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Personalmente, o questo o una vpr di altro livello come JVC x30.
    D'accordo perchè almeno che non si abbia una stanza semi-dedicata/dedicata, ho paura che si faccia presto a vanificare anche il doppio o più della spesa. Con questo 800 euro e ci si toglie delle grandi soddisfazioni!!

Sempre su quel sito nella top ten home theatre projectors vedo che l'optoma hd33/300x gli è ancora superiore,nonostante sia più vecchio di un anno è al terzo posto contro il sesto del benq...

Forse non vuol dire molto quella classifica o forse sì.

Ma in quella classifica, non c'e ne un jvc ne un sony, non capisco.

..mi inserisco nella discussione... ho un samsung 55c6500 e sarei tentato di passare al vpr in oggetto... distanza divano telo 3 metri..
    altezza soffitto (mansarda) 2.10.

tra l'altro su redcoon .de costa sensibilmente meno:

http://www.redcoon.de/B425565-BenQ-W...efId=94511215#
    mentre sul nostro costa:

http://www.redcoon.it/search/?searchVar=w1070&catid=

dov'e' il trucco?
    sarei tentato di fare l'aquisto oltre il piave...
    Ultima modifica di excalibur90; 15-01-2013 alle 13:41

Nessun trucco, in germania il prezzo medio e 750 in italia 850, si adeguano.
    I problema è che non è disponibile da nessuna parte, ne qua ne la.
    Ultima modifica di sid-b; 15-01-2013 alle 13:51

Mah, in realtà la classifica dipende da che filtro si usa nel sort by...
    Comunque ribadisco che secondo me rapporto prezzo/prestazioni clamoroso, laddove le prestazioni mi sembrano comunque più che rispettabili e non un accontentarsi, anzi...

Nelle varie recensioni, la cosa che più stupisce i recensori sembra essere l'immagine estremamente razor senza ausilio di
    filtri vari,
    confermate voi che l'avete già in casa?

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Mi ha lasciato ancora indeciso
    Per me, leggendo le varie recensioni, questo e l'optoma a qualità di immagine grossomodo si equivalgono, sono alcune caratteristiche
    che possono far pendere la bilancia da una o dall'altra parte, per me la possibilità di avere un cms funzionante,
    mi fa preferire il benq.

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Nelle varie recensioni, la cosa che più stupisce i recensori sembra essere l'immagine estremamente razor senza ausilio di
    filtri vari,
    confermate voi che l'avete già in casa?
    Certo! è proprio come lo preferisco io, immagine razor e molto pulita. Ma quel sito è attendibile? Io che sono davvero esigente per quanto riguarda la profondità del nero sono molto soddisfatto (non ho però altro vpr come termine di paragone). E pensare che l'ho usato su muro bianco e celeste. Con telo grigio sarà anche meglio. Anche i dettagli delle ombre sono da top di gamma. Tutti quelli che lo guardano rimangono a bocca aperta.

Pagina 27 di 191 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •