Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 49 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 730

Optoma HD33

Grande Gurendaiz!!!!
    Hai fatto davvero un ottimo affare!!
    Grazie mille per la tua recensione!! L'aspettavo con ansia!!
    P.S. di dove sei? Nessuno di Taranto e dintorni?
    Mai visto un proiettore casalingo in funzione. . .

Scusami Gurendaiz ma come hai effettuato il pagamento su amazon.com visto che si paga in dollari? probabilmente voglio provare anche io questa strada, se hai altre indicazioni o suggerimenti anche in pm mi farebbero comodo, grazie!
    A proposito e per la garanzia?

Citazione Originariamente scritto da Raziel86
    Grande Gurendaiz!!!!
    Hai fatto davvero un ottimo affare!!
    Grazie mille per la tua recensione!! L'aspettavo con ansia!!
    P.S. di dove sei? Nessuno di Taranto e dintorni?
    Mai visto un proiettore casalingo in funzione. . .
    Sono di Roma

Citazione Originariamente scritto da humiditi
    Scusami Gurendaiz ma come hai effettuato il pagamento su amazon.com visto che si paga in dollari? probabilmente voglio provare anche io questa strada, se hai altre indicazioni o suggerimenti anche in pm mi farebbero comodo, grazie!
    A proposito e per la garanzia?
    Nel tuo account devi inserire una carta di credito. Se è la prima volta credo che per attivarla ti arriverà un codice che leggerai sull'estratto conto e che dovrai inserire su Amazon.

Quindi, per fare chiarezza, acquistando il vdp dagli usa, che tipo di occhiali conviene acquistare senza bisogno di altro, questi?

Optoma Technology BG-3DRFGLASSES 3D RF

Io su Amazon ho acquistato semplicemente con la postepay.
    E su consegnato.com con paypal

Citazione Originariamente scritto da Holdy
    Quindi, per fare chiarezza, acquistando il vdp dagli usa, che tipo di occhiali conviene acquistare senza bisogno di altro, questi?

Optoma Technology BG-3DRFGLASSES 3D RF
    Ovviamente

Citazione Originariamente scritto da Gurendaiz
    Eccomi qui, sono tornato prima quindi inizio subito col dirvi: SPETTACOLO!!! ... Non ho notato neanche effetti Rainbow, tutto sembrava fluido e dettagliato.
    Bhe .. e' molto probabile che rispetto ai vecchi dlp che ricordo , questo come effetto rainbow sia ai minimi storici , in pratica se ho bene capito il massimo che si puo fare con la tecnologia a singolo pannello .. il prezzo poi e' alettante .. troppo direi ...

Scusami Holdy, ma ti è arrivato il VPR? quando hai effettuato l'acquisto? si può pagare con Postepay anche sul sito consegnato.com?
    Ciao e grazie

ps la garanzia è valida in Europa?

Scusa, Gurendalz, ma alla fine il videoproiettore dopo quanti giorni ti è arrivato? Se ho ben capito oltre al Videoproiettore occorre acquistae solo gli occhiali Optoma Technology BG-3DRFGLASSES 3D RF senza alcun altro aggeggio, giusto?
    Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da humiditi
    Scusami Holdy, ma ti è arrivato il VPR? quando hai effettuato l'acquisto? si può pagare con Postepay anche sul sito consegnato.com?
    Ciao e grazie
    mi dovrebbe arrivare lunedì o martedì, ci voglio 9/10 giorni da quando parte da Miami. Non so se può pagare con postepay, io durante il pagamento ho notato solo paypal.
    La garanzia è garantita da Amazon su tutto il territorio e nella scatola dovrebbe esserci il necessario per fruirne.
    Ricordo che nonostante l'infocus l'avessi comprato dietro casa, in assistenza lo dovetti spedire in Belgio.

Citazione Originariamente scritto da Pietrogramma
    Scusa, Gurendalz, ma alla fine il videoproiettore dopo quanti giorni ti è arrivato? Se ho ben capito oltre al Videoproiettore occorre acquistae solo gli occhiali Optoma Technology BG-3DRFGLASSES 3D RF senza alcun altro aggeggio, giusto?
    Ciao e grazie
    10 giorni compresi i festivi. Si solo gli occhiali, nella versione USA il ricevitore è dentro il proiettore.

Citazione Originariamente scritto da Holdy
    La garanzia è garantita da Amazon su tutto il territorio e nella scatola dovrebbe esserci il necessario per fruirne.
    .
    Scusami, la garanzia quindi è fruibile anche per chi acquista dall'america ma con assistenza sul territorio italiano? Forse ho capito male...

Dentro la scatola dovrebbe esserci una warranty card.
    Probabilmente il prodotto andrà registrato online e eventualmente al bisogno si chiederà assistenza direttamente a optoma USA.

Ok....chiarissimo. Però é un' avventura rispedire un prodotto eventualmente guasto negli USA.

Pagina 15 di 49 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •