Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

HC 4000 con etichetta HC 3800 ?

Ma e' possibile che l HC 4000 abbia sul frontale del proiettore(lato ottica) l etichetta con su scritto hc 3800 ?
    Al negozio mi hanno dato una fregatura ??

Possibile ?? Eppure l ho aquistato in un negozio vicino a casa mia molto conosciuto.....

E sulla scatola c'era scritto HC4000 .....
    Possibile che lo hanno sostituito ???

Sotto al proiettore invece(nemmeno appiccicata tanto bene) l etichetta con il modello giusto HC4000 e numero di matricola che e' presente pure sulla scatola
    Ultima modifica di ocramak; 27-02-2011 alle 10:53

Angry

A me non mi sembra normale..

ma tu hai un hc4000 ?

Sinceramente nn posso ancora credere che il piu' rinomato negozio di audio video di Firenze abbia fatto un "giochetto" del genere

Controlla nel menù del vpr, in qualche schermata potrebbero starci codici e numeri di serie caricati nella ROM assieme al firmware( però tieni presente che potrebbero anche essere stati modificati e quindi coincidere con l'etichetta).
    Ad ogni modo non è per niente normale tutto ciò, e io sento puzza di fregatura, anzi un tanfo da pozzo nero...

Prima di fare certe affermazioni io contatterei il negoziante spiegando la situazione e nel caso ci fossero stati degli errori chiederei chiaramente l'immediata sostituzione del Vpr.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Magari non darci tanti indizi su questo negozio perché potrebbe comunque essere un errore, molto strano, ma un semplice errore. Oppure nel peggiore dei casi, è probabile che il negoziante sia comunque in buona fede e ci sia stato qualche furbo nella catena di distribuzione.

Citazione Originariamente scritto da gius76
    Magari non darci tanti indizi su questo negozio perché potrebbe comunque essere un errore, molto strano, ma un semplice errore. Oppure nel peggiore dei casi, è probabile che il negoziante sia comunque in buona fede e ci sia stato qualche furbo nella catena di distribuzione.
    Anch io la penso cosi' , nel frattempo sono ansioso di sentire una risposta da chi ha l HC4000....sul frontale accanto all obbiettivo che etichetta avete ????

Quoto, vai in negozio, certo che la etichetta non dovrebbe mai andare toccata.
    Che strano!! Il vpr hc 3800 e uguale esternamente al 4000.
    Facci sapere.
    Ho comunque capito di quale negozio si tratta.

non è poi strano , anche alle ultime fiere( vedi digital video di febbraio) il 4000 era marchiato 3800 sul frontale. in effetti quello che cambia è il Darkchip 3, per il resto è uguale.
    potrebbe essere un ultima serie.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Se posso dire la mia è difficile che una macchina si chiami HC3800 se poi è un HC4000!

Poi, certo, non si può ma dire eh? Ma in quanto a impostazioni, menù, micro differenze estetiche, non c'è un modo per rendersene conto?

In ogni caso posso solo consigliarti di andare diretto in negozio.

Si nel pomeriggio contatto il negozio che apre il lunedi di pom .
    Nel frattempo sono riuscito a entrare nel menu per vedere a livello di firmware come viene visto e risulta hc4000. Ma la cosa ancora non mi convince ..
    E se non mi convince nemmeno il negoziante sono pronto ad andare all assistenza e farmelo aprire per vedere se dentro l elettronica ha il nuovo chip che solo HC4000 possiede

Citazione Originariamente scritto da mirco821
    non è poi strano , anche alle ultime fiere( vedi digital video di febbraio) il 4000 era marchiato 3800 sul frontale. in effetti quello che cambia è il Darkchip 3, per il resto è uguale.
    potrebbe essere un ultima serie.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Grazie per l informazione e da quel che mi dici ormai sono quasi convinto che il mio e' un HC4000 . Altra cosa da dire e' che nn ho avuto il 3800 ma il nero che vedo con questo proiettore e' proprio "nero"

Visto che hai appurato che è il 4000 e che probabilmente sarà anche il mio prossimo vpr mi interesserebbe sapere il tuo parere sulla qualità dell'immagine. Quanto lo hai pagato?

Citazione Originariamente scritto da mattarellox
    Visto che hai appurato che è il 4000 e che probabilmente sarà anche il mio prossimo vpr mi interesserebbe sapere il tuo parere sulla qualità dell'immagine. Quanto lo hai pagato?
    Per la qualita' dell immagine non posso che essere entusiasta dato che il mio precedente proiettore era un optoma h30 (800x600)
    La vivacita' dei colori e' impressionante ci aggiungo un contrasto da far venir fuori immagini di una tridimensionalita' da spettacolo
    e considera che vado con un cavo vga perche l hdmi mi sta arrivando dall inghilterra ...
    La sorgente e' un home theatre PC con scheda ati hd2600XT

L ho pagato 1400euri al negozio con garanzia di un anno sulla lampada

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •