Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

@PAOLINO64

Vuoi dire che è inutile investire sul 3D???
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Il 3d andrà sicuramente, perchè ormai a Hollywood hanno deciso di imprlo per due motivi uno è che con tutti questi sistemi Home Cinema e la pirateria su internet la gente i film spesso se li vede a casa o se li vede sul pc scaricati. Oggi quando esce un buon film al cinema regge i botteghini per le prime tre settimane poi chi non è andato a vederlo aspetta qualche mese e se lo vede a casa. Quin di per concludere espettatevi sempre più 3D nel futuro anche se devo dire che vedendo avatar mi sono reso conto che le sale non sono ancora mature per questo tipo di tecnologia, cioè non mi posso abituare all'alta definizione e poi vedere un film al cinema con i colori sfasati e messo poco a fuoco.

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    ma scusate, fatemi capire, uno deve cambiare...per vedere il 3d con degli occhialini passivi-attivi?
    non capisco, non mi sento bene , sono io che sto sclerando o è il mondo che va per i c...zi suoi senza un fine
    mha!!!
    Quoto al 100%, gli "occhialini" sono micidiali!!!

Forse sarebbe migliore questa soluzione:

http://www.tomshw.it/cont/news/monit...o/23849/1.html

Buon audiovideo
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

ho visto ieri sera Avatar 3D : l' effetto è interessante ma il motion blur viene enfatizzato alla ennesima potenza , imho davvero fastidioso ( anche perché cominciavo a non esserci più abituato ). Se non fanno questi film a 60 + 60 hz ( o un sistema di interpolazione che emuli lo stesso nel vpr ) io passo la mano di sicuro.
    Ultima modifica di Marco75; 12-02-2010 alle 09:28
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Io spero che il 3d vada sempre meglio e possa supportare il cinema in questi anni, poi averlo in casa tra 2-3 anni penso mi farà piacere

la tecnologia è inarrestabile e tutto quello che ci propinano oggi era già pronto 2 anni prima ma i tempi devono maturare e devono tutti arricchirsi alla fine

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

si prega di rimanere in topic...
    Risolvo problemi.

In definitiva i primi DLP 3D(magari con led)quando usciranno? ci sono news aggiornate?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Le notizie più ottimistiche , dicono più o meno per il prossimo Natale...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ottimo........news anche dal fronte Planar?
    Velodyne DD12+

Non saprei... comunque mi riferisco a questo post
    (cit. Alberto Pilot)

Ma parlano di 0,65" ?!
    Non ci saranno + le famose 0.95?
    Velodyne DD12+

Come ho scritto in quel thread , le 0,95" purtroppo si vedranno sempre meno...

Magari rimarranno per prodotti TOP ma non sono pronte per il 3D.
    TI è peggio di "Fort Knox" non si sa granchè sulle sue future release.
    Se facessero dei dmd da 0,95" da 120Hz sarebbe cosa gradita , ma non so quante possibilità ci siano di vederli...
    (cit. Alberto Pilot)

Ma i proiettori della Christie come fanno ad andare in 3D sequenziale (occhialini LCD) se c'è questo problema di banda?
    Dalle schede tecniche mi pare che montino 3 DMD (e non 6) e non mi risulta che nelle sale vengano usati due proiettori in parallelo per proiettare 3D (a parte nelle sale molto grosse, ma questo è solo un problema di luminosità). E nei modelli triple-flash si parla di 144 Hz...
    Mah.
    Ultima modifica di tia86; 08-03-2010 alle 20:25

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    @PAOLINO64

Vuoi dire che è inutile investire sul 3D???
    No non dico che è inutile investire ma soltanto troppo presto, forse i cinema per richiamare le presone non possono inventarsi altro che il 3D, tecnologia usata da Sony molti anni fa solo in alcuni cinema I-max, per visionare documentari. I film per me sono un'altra cosa e ritengo che il 3D da questo punto di vista serva a ben poco, specialmente quando per "vedere" un film bisogna indossare un paio di occhiali che ne compromettono, in parte, una corretta visione, oltre al fatto che non tutti possono utilizzarli per due ore consecutive.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Sono d'accordo.... Meglio una visione 2D con un bel proiettore , però i giochi della PS3 in 3D mi stuzzicano molto e poi ogni tanto (diciamo proprio di rado) un filmetto in 3D non guasterebbe.
    Quindi avere in casa un proiettore compatibile col 3D tra un po vuoi o non vuoi sarà un must.
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •