Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Infocus è una marca che mi è sempre piaciuta, sin dai tempi del "piccolino" 110 (se non sbaglio). Non conosco l'IN83, però devo anche dire che fra tutti i dlp che ho visto gli unici che mi procuravono un certo "affaticamento" nella visione (e io non soffro di effetto rainbow) erano proprio gli Infocus. Devo dargli uno sguardo a questo IN83 ... mi incuriosisce.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ti posso confermare che anche nell'In83 il Rainbow per chi lo vede,è ben presente.Un paio di ragazzi che ci seguono nelle visioni,hanno visto con fastidio il Raimbow nel IN83 e nel Planar non lo percepivano.
    Personalemnte non lo vedo più dopo i primi DLP che uscirono,quindi l'Infocus non mi da problemi.
    Ultima modifica di Ivanzeta; 11-09-2008 alle 09:47
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Del Planar in tuo possesso, il quale mi incuriosisce molto, soprattutto sul livello costruttivo, sapremo qualcosa in più nelle prossime pagine di htprojectors. A sentir parlarne tanto, anche l'

IN83, ma mi è cosi' antipatico nelle sue forme, che non riuscirei proprio a farlo entrare in casa mia..

Lo Sharp mi è piaciuto talmente tanto che fatico a pensare a qualcosa di attualmente meglio, come fu per l' SD (ma anche HD) il mio vecchio 1300 di Yamaha, ma sarei contentissimo di

ricredermi...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Ciao Ivan,...si confermo quanto detto sopra,il Planar è una gran bella macchina,la visione dell'infocus IN83 a casa di Riccardo idem,ma penalizzato dalla sala che non'è trattata a dovere,bella,molto bella,però c'è troppa luce,sono convinto che poteva dare molto di più questo vpr

ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Sharp21000-IN83

Ho potuto paragonare IN83 e Sharp21000 in un negozio di Oderzo (Treviso).
    L' IN83, nonostante munito di DC4, non mi è sembrato due scalini sopra lo Sharp.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Uno???
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Infocus

L' IN83 veniva venduto a 4000,00 in negozio... e vale tutti i soldi che costa. Sempre che l' immagine DLP sia di gradimento.....

Io non ho mai visto l' In83 ma ho letto la recensione su projectorreviews.com e pare che, nonostante il dc4, il nero sia un po deludente

http://www.projectorreviews.com/info...hp#blacklevels
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

IN83

Stiamo comunque parlando di un proiettore di riferimento....
    Chi apprezza l' immagine DLP ne rimarrà sicuramente soddisfatto.

vero è anche che un confronto serio non può essere fatto in 30 minuti.... in un negozio...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •